I battibecchi, a distanza, tra la conduttrice e il Pupone non sembrano intenzionati a finire: ecco l’ultima frecciatina dell’ex Letterina
Continua lo scontro tra Ilary Blasi e Francesco Totti: la storica coppia aveva, inizialmente, tutte le intenzioni di separarsi in maniera pacifica ma con il passare del tempo qualcosa è cambiato. Da quando hanno annunciato la fine del loro matrimonio, lo scorso luglio, non sono mancate frecciatine e discussioni a distanza, iniziate quando il Pupone al Corriere della sera aveva raccontato degli scontri nati per via dei Rolex e di altri oggetti di lusso.
A quelle dichiarazioni seguirono delle storie Instagram dell’ex Letterina che erano delle vere e proprie frecciatine, come quando si riprese in pieno centro a Roma davanti al negozio del noto brand di orologi, mimando il gesto del furto. Di recente poi la conduttrice, anche in apertura dell’ultima edizione de L’isola dei famosi, non ha esitato a fare dei velati, ma non troppo, riferimenti all’ex. Ad ogni modo ora entrambi si sono rifatti una vita e vogliono pensare al bene dei loro tre figli Cristian, Chanel ed Isabel; a breve poi sarà il giudice a chiarire le faccende tra loro.
Blasi: “Francesco può entrare quando vuole”
Nei giorni scorsi la Blasi ha ricevuto l’ennesimo tapiro d’oro; l’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, si è recato da lei in seguito alla gaffe che ha fatto durante la prima puntata de L’Isola. Nel corso della diretta, l’ex Letterina di Passaparola ha esclamato: “A me i normodotati non piacciono“, salvo poi – tra le risate – correggersi immediatamente – “No, non i normodotati… i normotipo!”. Una scivolone che l’inviato di Striscia le ha nuovamente fatto notare, tanto che Ilary ha replicato con la sua solita ironia: “Ma diciamoci la verità, a chi è che piacciono i normodotati?“.
Staffelli non ha perso tempo e a seguire è andato anche nel privato della conduttrice, facendo una domanda sul suo nuovo compagno, l’imprenditore Bastian Muller: “In che lingua comunicate?”. È a questo punto che Ilary Blasi ha ammesso di non sapere parlare il tedesco, ma di cavarsela con un “maccheronico inglese”.
Infine, commentando il fatto che la villa all’Eur, contesa con Totti sia rimasta a lei, il volto Mediaset ha chiarito: “Francesco può entrare quando vuole, la casa è sempre aperta“.