Ilary Blasi torna al centro dell’attenzione ma non per l’Isola dei Famosi ma per uno scatto che ha incendiato il web.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Ilary Blasi che anche quest’anno è alla guida della nuova stagione dell’Isola dei Famosi su Canale Cinque con grande successo, eppure il motivo che la porta al centro dell’attenzione ha un tema diverso.
In questi giorni di pausa, la conduttrice infatti si è concessa del relax insieme al suo compagno Bastian che certamente sarà stato l’autore dello scatto che in poco tempo ha fatto il giro del web e che ha incendiato i social.
Si tratta di un vedo e non vedo che non lascia molto spazio all’immaginazione e che in poco tempo è davvero piaciuto a tutti: una svolta davvero sexy quella della presentatrice Mediaset, ma entriamo nel dettaglio.
Ilary Blasi nuda in piscina: lo scatto infiamma il web
Sicuramente nonostante i suoi 42 anni, la conduttrice di Canale Cinque resta una delle donne più belle e amate dal pubblico italiano e lo scatto che lei stessa ha inserito nelle scorse ore sulla sua pagina Instagram non fa altro che confermarlo.
La conduttrice si trova immersa nelle acque di una piscina davvero molto suggestiva completamente senza veli, in particolare quello che si può notare e che mette in risalto la sua sensualità sono i particolari: girata di spalle, lunghissimi capelli biondi bagnati e poi ancora spalle e schiena scolpite e muscolose e poi sotto l’acqua il riflesso del suo lato B. Insomma davvero uno scatto pieno di armonia, bellezza e sensualità che mostra tutto senza mostrare nulla e che non ha davvero niente di volgare...sarà per questo che è piaciuto proprio a tutti.
Il periodo più buoi per la bionda pare essere alle spalle, nonostante la guerra giudiziaria con l’ex marito Francesco Totti pare essere ancora in piena discussione e i rapporti tra i due sembrano essere sempre più tesi.
Detto ciò, l’Isola dei Famosi continua ad andare in onda con grande successo e sbaragliando la concorrenza: la conduttrice può come sempre avvalersi del supporto di Alvin inviato in Honduras e dei due opinionisti in studio, ovvero Vladimir Luxuria e Enrico Papi. E poi ovviamente i naufraghi che danno modo puntata dopo puntata di capire sempre di più le dinamiche che li coinvolgono.