I festeggiamenti per il suo compleanno sono durati per tutta la giornata di ieri… e ecco come si sono conclusi
Ieri Ilary Blasi ha compiuto 42 anni anni e ha passato il suo compleanno in compagnia del fidanzato Bastian Muller. I festeggiamenti sono iniziati già prima della mezzanotte e poi sono durati fino a poche ore fa. Per l’occasione l’imprenditore tedesco le ha organizzato una serie di romantiche sorprese, in una location davvero suggestiva.
Dalle prime storie postate ieri mattina, si vedevano i due seduti ad un tavolo contornato da candele e lanterne; una stanza vuota dove c’erano solo loro e già dagli scatti si percepiva un clima romantico e speciale. Negli altri contenuti pubblicati poi in giornata, la conduttrice ha inserito il tag del luogo: si trovano a Marrakech, come si può evincere anche dalle foto e dai video che sono sul profilo IG del volto Mediaset. In un filmato si vede addirittura che l’ex Letterina ha una scimmia in braccio che le tocca i capelli. Il soggiorno si divide quindi tra relax, divertimento… e amore.
Ilary foto sexy: si vede il lato b
La serata del compleanno si è conclusa con un sexy bagno in vasca presso l’hotel in cui la coppia soggiorna: la festeggiata ha mostrato uno scatto che ha letteralmente scatenato i fan. Ilary nella foto in questione appare di spalle, completamente nuda: la conduttrice lascia così poco spazio all’immaginazione e si intravede il suo lato b. Una posa decisamente hot, immortalata con molta probabilità dal suo fidanzato. D’altronde cosa c’è di meglio di un bagno rilassante dopo una visita turistica per la città? La Blasi ed il compagno hanno dunque approfittato per ritagliarsi del tempo, soli soletti, in una vasca contornata da candele che hanno creato un’atmosfera di relax e romantica allo stesso tempo.
Durante il loro soggiorno, e proprio ieri in occasione del compleanno della presentatrice, Ilary e Bastian hanno anche fatto un incontro: la Blasi, con una storia IG, mostra ai seguaci che al tavolo con loro è seduto un noto personaggio tv. Si tratta di Nicola Savino, che lo scorso anno ha condiviso con la conduttrice L’Isola dei Famosi; l’opinionista per questa edizione è stato invece sostituito da Enrico Papi, in quanto impegnato in altri progetti lavorativi.