Hollywood, le star e l’amore: ecco le coppie più longeve

Amori nati sul set cinematografico o da incontri casuali, comunque duraturi: ecco le coppie inseparabili di Hollywood

In un’epoca in cui sembra che l’amore faccia fatica a durare ‘per sempre’ come nelle favole, ci sono star che possono smentire questa teroia: tanti infatti i personaggi di Hollywood che ormai da anni coltivano relazioni importanti, che siano sfociate in un matrimonio o siano rimaste una convivenza, con o senza figli.

Tom Hanks Rita Wilson
Tom Hanks e Rita Wilson – Notizie.com (Ansa)

Nello specifico ecco 10 coppie che ormai da anni sono inseparabili e che sono un esempio per tantissimi romantici che sperano un giorni di trovare l’anima gemella con la quale passare tutta la vita.

Amori hollywoodiani ultra decennali

Rita Wilson si è sposata con l’attore Tom Hanks nell’aprile 1988 e i due hanno avuto due figli: Chester (1990) e Truman (1995). Inoltre l’attrice si prende cura anche di Colin ed Elizabeth, avuti dal marito nel suo precedente matrimonio.  Javier Bardem e Penelope Cruz, riporta Grazia, si sono incontrati per la prima volta durante le riprese del film Jamón Jamón all’inizio degli anni ’90. Ma è stato solo quando si sono riuniti sul set di Vicky Cristina Barcelona nel 2008 che si sono innamorati definitivamente. Julia Roberts ha incontrato l’attuale marito, direttore di fotografia Danny Moder durante le riprese di The Mexican nel 2000. Da allora la coppia si è sposata e ha avuto tre figli. Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono incontrati sul set del film thriller Midnight In The Switchgrass, nel marzo del 2020, ma all’epoca lei era sposata. I due oggi fanno coppia fissa. Colpo di fulmine per Eva Mendes e Ryan Gosling che, mentre ancora stavano girando Come un tuono, nel 2011, sono stati paparazzati in giro insieme. Addirittura ad un appuntamento a Disneyland. I due si sono sposati in gran segreto nel 2016, e ora hanno due figlie: Esmeralda, 7 anni, e Amada, 5.

David E. Kelley Michelle Pfeiffer
David E. Kelley e Michelle Pfeiffer – Notizie.com (Ansa)

L’incontro tra Michelle Pfeiffer e Michael Kelley è stato insolito, ma in qualche modo per loro ha funzionato. La coppia è uscita in un incontro al buio organizzato da amici in comune nel gennaio 1993. La storia d’amore di Will Smith e Jada Pinkett Smith risale al 1997, quando si incontrarono per la prima volta sul set de Il principe di Bel-Air. Blake Lively e Ryan Reynolds si sono incontrati sul set di Lanterna Verde nel 2011. La storia d’amore tra Kit Harington e Rose Leslie è iniziata nel 2012, sul set de Il Trono di Spade. Adam Brody e Leighton Meester, lui Seth Cohen di The O.C, lei Blair Waldorf di Gossip Girl, hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, si sono fidanzati nel 2013 e sposati l’anno dopo. Insieme ora hanno due figli.

Gestione cookie