Hiba Abouk porta in tribunale l’ormai ex marito e fa una scoperta inaspettata: ecco perché non le spettano i suoi soldi
Alcune settimane fa ha tenuto banco la terribile vicenda legata all’attuale calciatore del Paris Saint-Germain Achraf Hakimi: il marocchino è stato accusato di stupro ai danni di una ragazza 24enne e così è stata aperta un’inchiesta in Francia. Secondo Le Parisien la donna si è recata nella stazione di polizia di Nogent-sur-Marne raccontando quanto sarebbe accaduto lo scorso 16 gennaio. La presunta vittima in quell’occasione ha dichiarato di non voler sporgere denuncia, ma di voler comunque “dichiarare lo stupro“.
Il tutto sarebbe accaduto quando la famiglia dell’ex Inter, moglie e figli, si trovavano a Dubai. Dopo una discussione su Instagram, la giovane si sarebbe recata a casa dell’esterno del PSG a bordo di un Uber che lui stesso le aveva prenotato e poi le cose sarebbero degenerate. In seguito a questo episodio la moglie di Hakimi, Hiba Abouk, ha avviato le pratiche per la separazione a causa di “visioni diverse della vita”. Una decisione che comunque sembrerebbe essere stata presa già prima del fattaccio.
Hakimi, beffa per la moglie
Al momento Achraf Hakimi è stato incriminato per presunto stupro. Dopo la notizia, la moglie Hiba Abouk, ha pubblicato una lunga lettera aperta, rivelando la fine della loro relazione: “Mi sento in dovere di esprimere il mio stato d’animo e fare luce in mezzo alla disinformazione che corre. […] La realtà è che dopo delle riflessioni, qualche tempo fa io e il padre dei miei figli (Hakimi, ndr) abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione. Il tutto prima degli eventi di cui si parla nei media. Abbiamo deciso di separarci legalmente, smettendo di vivere insieme in attesa del divorzio. […] Mi serviva tempo per digerire lo shock, ma va da sé che nella mia vita sono sempre stata e sarò sempre dalla parte delle vittime. Vista la gravità delle accuse, non possiamo far altro che contare sull’andamento della giustizia“.
Ad oggi si aggiungono ulteriori dettagli: secondo First Mag l’attrice avrebbe chiesto una grande fetta del patrimonio del terzino marocchino, rimanendo però ‘beffata’. Quando la Abouk e i suoi legali si sono rivolti al Tribunale per chiedere l’importo che ritenevano dovuto hanno scoperto che Hakimi risulta nullatenente: il giocatore ha intestato tutto a sua madre Fatima, quindi è lei a gestire il patrimonio del campione.