Gwyneth Paltrow dopo anni parla del sesso con gli ex

Gwyneth Paltrow torna al centro dell’attenzione per un particolare intimo che ha a che fare con due suoi ex molti famosi.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la grande attrice americana che oltre ad essere conosciuta per i suoi ruoli di grande successo, ha da poco vinto la causa che la vedeva coinvolta e accusata di avere investito un uomo sulle piste da scii alcuni anni fa.

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow, foto Ansa Notizie.com

Quello che però nessuno si sarebbe mai immaginato è che la nota attrice, a distanza di molti anni si potesse lasciare andare a dei particolare intimi che hanno per protagonisti due dei suoi ex più famosi.

Stiamo parlando di Brad Pitt e di Ben Affleck, entrambi attori Premio Oscar, sono stati per lungo tempo fidanzati con la bellissima collega: ecco che cosa ha detto la bionda nella sua intervista per il podcast Call Her Daddy.

Gwyneth Paltrow, meglio Brad o Ben: la risposta spiazza

Gwyneth Paltrow insomma questa volta sembra proprio essersi lasciata andare alle confessioni e durante la sua partecipazione al podcast, ha accettato le domande del conduttore Alex Cooper ha chiesto a Gwyneth di indicare chi fosse più bravo a letto tra i due sex symbol.

Gwyneth Paltrow, foto Ansa Notizie.com

È davvero difficile rispondere”, ha ammesso l’attrice e ancora: “Perché Brad era come il tipo con cui hai una grande chimica, l’amore della tua vita. Ben era invece tecnicamente eccellente!”.

Pare insomma che quello più romantico fosse Brad Pitt con cui ha avuto una relazione tra il 1994 e il 1997, mentre Ben, con ha avuto una relazione più complicata tra il 1997 e il 2000, era quello che la faceva più ridere. Con il primo è andata anche vicina al matrimonio: “E’ stato un amore a prima vista. Fu pazzesco. Ma io dovevo ancora sviluppare la mia personalità. Sotto molti aspetti, non mi conoscevo tanto. Ho iniziato a farlo dopo i 40 anni. Ero alle prese con un piacevole problema. Non ero capace di ascoltare i miei istinti e agire per quello che ritenevo giusto per me. Provavo sempre a fare la cosa giusta per tutti”.

Insomma davvero due relazioni che anche con il passare del tempo hanno dato moltissimo all’attrice che ancora oggi le ricorda con grande affetto, dopo Gwyneth è stata sposata con Chris Martin, padre dei suoi due figli, tra il 2003 e il 2014. Oggi è sposata con il produttore televisivo Brad Falchuk.

Gestione cookie