Giulia Salemi, shopping pazzo a Los Angels: ecco la cifra spesa

La showgirl si trova in California per il Coachella 2023 e ne ha approfittato per fare compere: ecco gli acquisti e i costi

In questi giorni è andato in scena il Coachella 2023, il festival nato venti anni fa che si tiene agli Empire Polo Field di Indio, in California, su una enorme spianata desertica. Un appuntamento che, negli anni, è diventato imperdibile per gli amanti della musica alternative ed elettronica, ma anche per chi vuole capire i nuovi trend della moda, al punto che nel periodo dell’evento si parla di Coachella style. Ecco quindi che numerose influencer non si sono perse l’evento e tra queste c’è Giulia Salemi.

Giulia Salemi
Giulia Salemi racconta gli acquisti fatti – Notizie.com (Instagram)

La showgirl è fresca di Grande Fratello Vip, quest’anno infatti ha curato i social del programma e a fine reality aveva tirato le somme, attraverso un post pubblicato su Instagram: “Ci sarebbero da dire tante cose legate a questi ultimi sei mesi di vita che non so davvero da dove cominciare. Ho vissuto a 200 all’ora trattenendo il fiato, senza mai voltarmi indietro. Ora che il viaggio è finito mi sveglio, respiro e mi rendo conto che ho le tasche piene di cose da raccontare, di esperienze di cui fare tesoro e da cui ripartire per migliorarmi come persona e come professionista“.

Oggi – aggiungeva la fidanzata di  Pierpaolo Pretelli– sono più felice e consapevole di sei mesi fa e in questo tempo, in fin dei conti breve, sono successe così tante cose di cui essere grata. Ci sarebbero tante cose da dire ma credo che il riassunto e la sintesi sia… grazie a tutti“.

Salemi, spesi 600 dollari in profumeria

Neanche quindi il tempo di riposarsi dopo il GF Vip, che Giulia Salemi è partita per la California, come dimostrano gli scatti e le storie postate su IG. Proprio in un filmato ha raccontato di aver fatto shopping prima di tornare in Italia… e non ha badato a spese.

Giulia Salemi
Giulia Salemi, spese pazze a Los Angeles – Notizie.com (Instagram)

Ma puoi non fartelo un giretto da Sephora, raga?. E lasciare per di più 600 dollari l’ultimo giorno…?“, chiede l’influencer ironica ai followers. D’altronde non è una novità, che la Salemi ami il make-up è risaputo e così ne ha approfittato per acquistare dei prodotti che nel Bel Paese non trova facilmente… e non ha nascosto la gioia per le compere che stava facendo.

Gestione cookie