Giorgio Mastrota torna a parlare di un momento davvero difficile, ovvero la fine del matrimonio con Natalia Estrada.
Sono stati una delle coppia più belle e conosciute del mondo dello spettacolo e lo sono stati per davvero tantissimi anni, sembrava che il loro amore fosse destinato a durare per sempre, eppure le cose sono finite in modo molto diverso.
Stiamo parlando di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, i due si sono sposati nel 1992 e hanno poi deciso di separarsi nel corso del 1998, seppure uniti per sempre dalla presenza della loro primogenita oggi bellissima.
Ebbene, su questo argomento, a distanza di moltissimi anni è tornato a parlare proprio il re delle televendite, confessando qualcosa che forse fino ad oggi non aveva mai palesato: “Eravamo distratti, siamo finiti per essere due estranei”. Delle parole che ancora oggi non nascondo l’amarezza per quanto successo.
Giorgio Mastrota: “Con Natalia Estrada dopo il nostro addio non riuscivamo a sentirci”
Un momento davvero difficile quello che Giorgio Mastrota nella sua recente intervista per Oggi è un altro giorno ha raccontato, parlando appunto della separazione che nel 1998 arrivò dalla moglie Natalia Estrada, con cui ha una figlia che si chiama proprio Natalia.
“Per diverso tempo io e Natalia non riuscivano nemmeno a sentirci al telefono dopo esserci detti addio, mentre ora i rapporti sono rilassati. In quel periodo eravamo molto conosciuti e addirittura al Tg5 diedero la notizia della fine del nostro amore. Abbiamo bruciato troppo le tappe e quella bolla alla fine è scoppiata” ha raccontato il re delle televendite, confessando di avere passato un periodo davvero molto difficile e doloroso che non si sarebbe mai aspettato di vivere.
Oggi la sua vita è decisamente cambiata e non solo per il suo successo professionale, ma anche per la sua vita privata, Mastrota infatti ha avuto poi un altro figlio dalla relazione con Carolina Barbosa, ed ha poi sposato Floribeth Gutierrez, da cui ha avuto due figli: Matilde e Leonardo.
Al momento, come lui stesso ha rivelato, con la sua ex moglie si sentono davvero poco al telefono, uno degli ultimi contatti risale al giorno in cui Natalia Estrada ha festeggiato i suoi 50 anni, l’ex showgirl ha lasciato il mondo della televisione e al momento si occupa di cavalli e del suo maneggio.
“Vedo un futuro con le città in lontananza, senza muri intorno, senza sale prova, senza cene di lavoro, senza luci artificiali, senza routine, senza scadenze forzate. La tv ormai appartiene al mio passato. Non la rinnego ma neppure ne sento la mancanza” queste erano state alcune sue parole.