Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? L’ex cavaliere rompe il silenzio

Da qualche giorno si parla di un presunto ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne: l’ex cavaliere rompe il silenzio e rivela la verità. 

Giorgio Manetti, ex cavaliere storico del trono over di Uomini e Donne, potrebbe fare il suo ritorno nel daytime di Maria de Filippi. Per un lungo periodo l’uomo è stato presente programma e si è legato a Gemma Galgani, ma nel momento di lasciare il format la dama si è rifiutata. La storia tra Gemma e Giorgio ha appassionato il pubblico e per molti, Manetti è l’unico uomo di cui la dama torinese si sia veramente infatuata. Ora il suo ritorno a Uomini e Donne potrebbe creare qualche disagio alla Galgani.

Giorgio Manetti ex cavaliere ued
Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne- Instagram- Notizie.com

Dopo l’addio a Uomini e Donne Giorgio Manetti ha avuto delle storie importanti. Oggi è single e pronto a rimettersi in gioco. Intervistato dal magazine Nuovo, che ha voluto dedicargli anche la copertina, l’ex cavaliere ha ricordato il suo percorso in tv ed è tornato a parlare di Gemma, la dama è ancora nel daytime certa di trovare prima o poi l’amore della sua vita. Manetti ha speso nei confronti di Gemma parole di affetto: “Lei è stata una piacevolissima frequentazione. Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi. Certo che mi ricordo di quel fatidico 4 settembre 2015, quando disse di voler chiudere. Anche se fino alla notte prima mi diceva che voleva uscire insieme a me dal programma.”

Giorgio Manetti: “Gemma? Oggi l’ho perdonata”

Giorgio Manetti ricevette da Gemma un rifiuto, la dama non voleva lasciare Uomini e Donne e per questo ha deciso di lasciarlo andare. Per l’ex cavaliere fu un duro colpo, non si aspettava quella reazione, ma oggi l’ha perdonata:L’ho perdonata, ma non dimentico. Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no. Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo.”

Giorgio Manetti e Gemma selfie
Giorgio Manetti e Gemma tornano insieme- Instagram- Notizie.com

Le dichiarazioni di Manetti saranno prese in considerazione dallo staff di Uomini e Donne? Per ora non ci sono notizie ufficiali, ma è possibile che l’ex cavaliere toscano possa tornare alla corte di Maria de Filippi subito dopo la pausa estiva del programma: “Tuttavia, per chi già mi sta chiedendo, lo vedo duro un ritorno ora ad un mese dalla fine del programma. Magari potrebbe essere per la nuova edizione a settembre. Staremo a vedere!” Ha commentato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram.

Gestione cookie