Giorgia racconta la storia con Emanule Lo: “Ora ci detestiamo. Ecco cosa gli ho detto all’inizio…”

La cantante rivela con ironia i dettagli della sua relazione, ormai ventennale, con l’attuale insegnante di ‘Amici’

La celebre artista si racconta e svela anche qualche dettaglio della sua storia d’amore: Giorgia è ormai legata da vent’anni ad Emanuel Lo e racconta quali sono i loro punti di forza ed il segreto per rimanere complici anche a distanza di tempo. In un’intervista a Gianluca Gazzoli conduttore radiofonico e ideatore del podcast The Bsmt Giorgia ha parlato della sua carriera, della vita di coppia e anche dell’essere diventata mamma.

Giorgia Emanuel Lo
Giorgia racconta la storia con Emanuel Lo – Notizie.com (Instagram)

Lui aveva 23 anni e io 31, io mi sentivo a disagio infatti gli dissi ‘Sei meraviglioso, ma io sono troppo grande‘”, confessa Giorgia parlando degli inizi della sua relazione con l’attuale insegnante di ‘Amici’. “Quando ci siamo messi insieme – prosegue –  gli dicevo ‘vedrai che mi lascerai per una più giovane’ e invece adesso sono 20 anni. Sì, sono passati vent’anni e adesso ci detestiamo l’un l’altra perché dopo 20 anni è normale, è la forma di amore moderno. La cosa bella è che conosciamo i difetti l’uno dell’altra e quindi sai quando ti darà fastidio“.

Giorgia: “Emanuel è stato bravissimo”

Giorgia racconta anche di quanto Emanuel sia stato fondamentale nella sua vita da mamma, per far sì che lei potesse conciliare famiglia e lavoro: “Lui da quando è nato nostro figlio mi ha consentito di continuare con la mia carriera, ho fatto tre album, tour e tra l’altro lui ha scritto spesso per me e ha realizzato dei video perché è molto bravo“.

La loro collaborazione non è frutto soltanto del loro amore, l’artista infatti non ha nascosto la stima per il compagno: “Se non stessimo insieme lavoreremmo ancora di più, ma perché lui ha un gran gusto e le cose che realizziamo insieme sono sempre molto belle“. “Lui comunque da quando è nato nostro figlio – aggiunge – si è sempre messo a disposizione di nostro figlio e a favore mio per permettermi di fare quello che volevo fare, è stato bravissimo“.

Giorgia Emanuel Lo
Giorgia ed Emanuel Lo in vacanza – Notizie.com (Instagram)

La celebre cantante chiosa poi parlando del suo cambiamento: “La Giorgia dei vent’anni era molto fragile emotivamente e quindi non credo che avrei retto un talent o le critiche via social a quell’età lì. Non avrei, credo, avuto la forza, la parte della passione per la musica era molto forte, di superare le difficoltà, o forse sì ma avrei sofferto. A vent’anni deve essere pesante leggere commenti e critiche sui social, non si è formati e si è costretti a crescere velocemente“. “Io vivevo malissimo i commenti dei giornalisti che scrivevano di me che non emozionavo, che ero fredda perché per me era facile cantare“, conclude.

Gestione cookie