Giorgia e Emanuel Lo crisi in corso? Il coach troppo vicino a Lorella Cuccarini?

Emanuel Lo e Lorella Cuccarini sono troppo complici? I feeling tra i due coach di Amici potrebbe aver infastidito Giorgia? Le indiscrezioni sulla coppia. 

L’edizione in corso di Amici sarà ricordata anche per le bellissime esibizioni di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo che nel serale del noto talent fanno coppia. I due ballerini, ufficialmente nelle vesti di coach, sono tornati ad incantare il pubblico con i loro numeri al limite della perfezione. In forma smagliante i due ballerini, dalla carriera eclettica e versatile, hanno dimostrato che l’età è solo un dettaglio.

Cuccarini e Emanuel social
Cuccarini e Emanuel coach ad Amici- Instagram- Notizie.com

Il feeling speciale nato in pista tra Emanuel Lo e Lorella Cuccarini ha mosso una serie di rumors e gossip. Oltre alla perfezione dei passi, alle coreografie realizzare in modo esemplare, i due coach hanno mostrato sensualità e coinvolgimento incantando il pubblico. Ovviamente non sono mancati pettegolezzi e indiscrezioni originate dall’eccessiva vicinanza dei due professionisti. Com’è noto il ballerino è legato dal 2004 a Giorgia, i due hanno anche un figlio e il sospetto è che la cantante non approvi l’esibizioni eccessivamente affettuose del compagno.

Crisi in corso tra Giorgia e il coach di Amici? Nonostante le malignità insistenti la coppia è felice e serena. A provare che fra i due artisti non c’è nessun problema gli scatti pubblicati dal magazine Chi che mostrano la cantante romana per le strade della capitale con Emanuel e il figlio 13enne. Le immagini smentiscono una presunta crisi, ma soprattutto che Giorgia sia preoccupata della vicinanza di Lorella Cuccarini al compagno. La cantante, reduce dalla partecipazione dell’ultimo festival di Sanremo ha da poco compiuto 52 anni e Emanuel non ha mancato di farle gli auguri sui social pubblicando uno scatto di qualche anno fa: “Auguri alla mia Giorgia. Questa è una foto del 2004, un po’ l’inizio della nostra storia, e io sempre a magnà… Auguri.”

Giorgia: “Stiamo insieme da 20 anni, non è sempre facile”

Prossima a tornare a cantare dal vivo, Giorgia ha superato un periodo non facile professionalmente. In una recente intervista rilasciata a Verissimo ha parlato del suo vissuto di artista, di com’è cambiata in questi ultimi anni, e del suo rapporto con Emanuel. I due sono genitori di Samuel, sono una coppia da 20 anni, e sono molto affiatati.

Giorgia e Emanuel scatto amarcord
Emanuel auguri social a Giorgia- Instagram- Notizie.com

Tuttavia l’artista non nega che dopo tanto tempo insieme rimanere uniti non è sempre facile: “Stiamo insieme da 20 anni, e non è sempre facile. Nella coppia, dopo tutto questo tempo nulla è scontato, ti devi sempre reinventare, re-innamorare, ci devi mettere l’intenzione. E non è sempre facile“.

Gestione cookie