Gianni Sperti: “Io omosessuale? Non lo dirò mai”

Gianni Sperti proprio ieri è stato uno degli ospiti di Verissimo e si è anche tolto la soddisfazione di rispondere alla ex Paola Barale.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Gianni Sperti, che da anni è uno dei volti di maggiore successo della televisione italiana, grazie al suo ruolo da opinionista a Uomini e Donne, su Canale Cinque.

Gianni Sperti
Gianni Sperti, foto Mediaset Notizie.com

Il motivo per cui però torna al centro dell’attenzione ha a che fare con la lunga intervista che ieri pomeriggio ha rilasciato a Silvia Toffanin a Verissimo: un bilancio dei suoi 50 anni tra vita privata e carriera.

Ovviamente tra questo, è stato impossibile non ricordare il suo amore e il suo matrimonio con Paola Barale, su cui ha avuto qualcosa da dire, rispondendo anche alle parole della showgirl che ha forse insinuato la sua omosessualità.

Gianni Sperti: “Paola Barale? Non ho paura nel dire ciò che lei non ha detto”

Il mio matrimonio con Paola Barale è durato quattro anni, è stato un periodo intenso della mia vita e lei sicuramente mi ha aiutato molto perché ci siamo conosciuti in un periodo in cui io mi sentivo molto insicuro. Poi, però, la storia è finita, ci siamo separati e mai più incontrati o sentiti. È vent’anni che non ci parliamo e devo dire, comunque, che non ci siamo mai cercati” ha rivelato il noto opinionista a Canale Cinque ma non è finita qua.

Gianni Sperti, foto Mediaset Notizie.com

Proprio dopo che la padrona di casa ha mostrato il video in cui ha fatto vedere quello che la stessa Paola Barale aveva detto, l’ex ballerino ha chiosato con delle parole inequivocabili: “Io non ho paura a dire ciò che lei non ha detto: se sono omosessuale? Non lo dirò mai, può essere vero come no, ma questo sarebbe come mettermi un’etichetta e io le ho sempre odiate. Quindi no, non lo dirò mai”.

Insomma delle parole davvero chiare che lasciano intendere che un fondo di verità nelle parole della bionda ci siano, verità che in ogni caso, lo stesso Sperti non ha nessuna intenzione di rivelare almeno per il momento, preferendo tenere la sfera privata solo per lui.

Infine, come non parlare del rapporto che lo lega alla collega Tina Cipollari, con cui condivide il ruolo da opinionista a Uomini e Donne: “Io e Tina ci divertiamo moltissimo e penso si veda, ridiamo tantissimo e siamo diventati davvero amici”.

Gestione cookie