Gianni Sperti è l’opinionista di punta di Uomini e Donne e oggi a distanza di tanti anni, svela il ricordo più bello della trasmissione.
Continua a essere uno dei volti più amati e apprezzati dal pubblico quello di Gianni Sperti che dopo tantissimi anni è ancora uno degli opinionisti di punta di Uomini e Donne, il programma di Canale Cinque del pomeriggio condotto da Maria De Filippi.

Il giovane racconta nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni la sua esperienza che da diverse stagioni lo vede al fianco di Tina Cipollari, esperienza di cui rivela anche qualche retroscena.
“Mi altero quando mi mentono, non tanto per la bugia in sé, ma per la presa in giro nei miei confronti. perché chi lo fa, pensa che io sia stupido e questo non lo accetto. Poi non sopporto che vengano attaccati i più deboli. A quel punto vado in difesa automatica, è un atteggiamento spontaneo. Infine c’è una terza cosa: nessuno deve toccare la mia privacy. Dopo un capitolo pubblico del mio percorso, della mia carriera, ho deciso di non condividere più il privato con il resto del mondo. La gente tende a essere curiosa e a giudicare… Lo capisco, lo faccio anche io in tv. Ma non voglio che le mie cose personali finiscano in vetrina” ha ammesso.
Gianni Sperti: “Il ricordo più bello di U&D, sicuramente loro due”

Ad ogni modo, Gianni Sperti non ha nessun dubbio e nonostante gli anni passino, non sembra avere nessuna intenzione di lasciare il suo ruolo, nonostante la popolarità gli abbia anche portato dei problemi: “A causa dell’ansia faccio fatica a uscire per strada. Ho delle insicurezze, non sempre mi sento all’altezza delle situazioni. Però ecco, non c’è nulla di male a farsi curare e a parlare dei percorsi terapeutici”.