Gianni Morandi, ecco come ha chiamato il suo gatto

Gianni Morandi proprio nei giorni scorsi ha presentato il suo gatto: al simpatico felino ha dato un nome davvero importante.

Continua ad essere la star dei social, Gianni Morandi, reduce dal grande successo dell’ultimo Festival di Sanremo, il cui è stato il co-conduttore al fianco di Amadeus.

Gianni Morandi
Gianni Morandi, foto Ansa Notizie.com

Proprio nei giorni scorsi è infatti tornato al centro dell’attenzione per il nuovo arrivo in casa, l’artista ha infatti accolto insieme alla moglie Anna un gattino grigio, british shorthair: un felino davvero molto bello che in poco tempo è diventato molto amato anche dai follower del cantante.

Tutti insieme hanno infatti scelto il nome del simpatico animaletto, ad avere lanciato il sondaggio è stato proprio lo stesso Morandi che poi sotto suggerimento dei suoi fan, si è lasciato convincere: il nome del gatto è davvero importante e molto simbolico, ecco di quale si tratta.

Gianni Morandi, il suo gatto lo ha chiamato proprio in suo onore

E’ stata una scelta davvero bellissima quella di Gianni Morandi che ha deciso di chiamare il suo gattino, un British Shorthair, con il nome di una persona che è stata molto importante per la sua vita e che ha rappresentato molto anche per la musica italiana.

Gianni Morandi, Notizie.com foto Ansa

Il felino che è subito diventato protagonista sulla pagina Facebook del celebre cantante: “Come lo chiamiamo?” chiede in un post Gianni Morandi, condividendo una foto con il cucciolo grigio. Ad avere risposto sono stati oltre 35 mila persone che nei commenti hanno suggerito: Gianni, Cenere, Fumo, Evviva  poi alla fine quella che si è rivelata essere la scelta vincente Lucio, in omaggio al suo grande amico Lucio Dalla, scomparso ormai moltissimi anni fa ma mai dimenticato.

Insomma davvero un gesto ammirevole quello del noto artista italiano che con questa sua decisione ha fatto davvero commuovere una buona parte del pubblico che lo segue sui social e che giorno dopo giorno non può fare a meno di seguire le vicende che lo riguardano e che lui stesso ama condividere e che fanno parte della sua quotidianità.

Ad ogni modo, Lucio, ormai è diventato il gatto più famoso: sui social praticamente non si parla di altro che di lui: il suo nome è solo la perfetta ciliegina sulla torta.

Gestione cookie