GF Vip, la rivelazione di Sonia Bruganelli: “Ecco chi è il mio Vippone preferito…”

Ora che è il reality è terminato l’opinionista tira le somme e confessa chi è stato il concorrente che più le è piaciuto in Casa

E’ terminato il Grande Fratello Vip da quasi una settimana, è tempo quindi di relax per Sonia Bruganelli e tutti gli altri del team del reality. Sono stati mesi intensi, in cui le vicende che si sono susseguite nella casa più spiata d’Italia hanno dato un bel da fare ad Alfonso Signorini & Co. In un’intervista a Leggo l’opinionista ha tirato le somme della sua esperienza.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, l’opinionista racconta l’esperienza al Grande Fratello Vip – Notizie.com (Ansa)

Se riuscirò a stare senza il Grande Fratello? Direi proprio di sì. Dopo tanti mesi anche un po’ di relax me lo merito. Ora posso tornare ai miei libri che ho lasciato indietro per troppi mesi“, esordisce la moglie di Bonolis. Ora Sonia è pronta ad andare in vacanza, non svela la meta ma ammette che porterà con se la cover che le ha regalato Orietta Berti, con l’immagine della cantante: “Certo, è un regalo e non me ne sono più separata“.

Bruganelli: “Il mio preferito è stato Antonino”

Terminato il gioco, l’opinionista del GF si è espressa anche sul suo preferito: “E’ Antonino Spinalbese, perché è entrato come l’ex di Belen ed è riuscito a non nominarla mai e a diventare uno dei leader della casa con il suo aplomb. Io l’ho definito ‘uomo di altri tempi’“. Sulla prossima edizione del reality ha invece detto: “Non dipende solo da me. Ma, comunque, mi sembra presto, dai. È come chiedere a una donna che ha appena partorito quando ne farà un altro“.

Il Grande Fratello – ironizza – è come un parto. Naturale, nemmeno cesareo. È durato sette mesi. Stiamo lì. Per questo nell’ultima puntata ho indossato la stola, stile Ferragni, con scritto ‘Pensati libera’. Era una battuta. Siamo finalmente liberi. Io l’ho vissuto ogni giorno, ho preso sul serio quello che stavo facendo e non ero lì solo per scaldare la poltrona da opinionista“.

Sonia Bruganelli
GF Vip, Sonia Bruganelli svela il suo preferito – Notizie.com (Ansa)

Io i concorrenti li ho seguiti – prosegue –, li ho visti, ho cercato di capire le dinamiche, mi sono resa conto dei loro esaurimenti. A volte, magari, non dici delle cose perché hai visto la settimana e sai che potrebbero ferirli. Altre volte, invece, affondi i colpi per spronarli. Per questo dico che è stato molto faticoso“. Un’edizione complessa, non senza problemi: dalle accuse di bullismo all’intervento di Pier Silvio Berlusconi:Il Gf Vip è un gioco. Vince uno soltanto. E tutti fanno il possibile per mettersi in evidenza, per entrare nel cuore del pubblico. E ovviamente lo fanno a danno degli altri. Se uno è fragile viene subito attaccato. Come nel caso di Marco Bellavia, in molti lo hanno puntato e infatti è stato fatto fuori“.

Infine Sonia Bruganelli chiosa con il suo bilancio personale al GF: “Non mi sono pentita di niente. Ho detto sempre la mia, senza nascondermi. E nessuno deve offendersi, perché in quei momenti io ho parlato a dei concorrenti non a delle persone. Con Giaele De Donà e Micol Incorvaia, ad esempio, sono stata poco dolce. Così come ho detto a Edoardo Tavassi che è stato un manipolatore ma ce l’avevo con il giocatore e non con la persona. È normale che loro attuino delle strategie per vincere. Come è normale che io sia libera di dire quello che penso perché sono pagata per farlo“.

Gestione cookie