Dopo l’esperienza nel programma di Canale 5, l’ex Vippona fatica a tornare ai soliti ritmi: ecco il racconto
E’ da poco terminato il Grande Fratello Vip; i ragazzi che sono entrati all’inizio del gioco sono stati solati per circa 7 mesi e comunque, chi più e hi meno, hanno tutti trascorso numerosi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia. Motivo per il quale i Vipponi fanno fatica a riprendere la vita di tutti i giorni.

Gli ultimi ad uscire dal programma sono chiaramente i finalisti. A trionfare è stata Nikita Pelizon, secondo posto per Oriana Marzoli e terzo gradino del podio per Alberto De Pisis. Gli altri, arrivati sempre all’ultima puntata sono stati Giale De Donà, Edoardo Tavassi, Milena Miconi e Micol Incorvaia. Proprio quest’ultima è stata la protagonista di una sorta di sfogo social, in cui ha raccontato come sta cercando di riprendersi dopo il trambusto del reality show. Attraverso alcune storie Instagram la ragazza ha raccontato un episodio, apparentemente banale, ma che le ha dato problemi.
Micol: “Ringrazio comunque il fattorino”
“Sono sconvolta per essermi svegliata così presto, perché il fattorino di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30…“, esordisce Micol Incorvaia. L’ex Vippona poi prosegue: “Così mi ha obbligata a scendere dal letto e a perdere il sonno“. “Sapete – aggiunge – non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa, quindi non è che me la sto vivendo proprio benissimo“, continua la sorella di Clizia. Infine, contro ogni aspettativa, ecco l’ex gieffina che ringrazia quel fattorino: “Lo ringrazio, perchè oggi mi aspetta una lunga giornata di m…“.
