Micol Incorvaia, ex concorrente del GF Vip 7, ha rivelato alcuni retroscena inattesi su Edoardo Tavassi: “Non me lo aspettavo…”
Ex finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia è entrata nella casa per caso. Il suo ruolo era quello di infastidire la relazione nata tra Donnamaria e Antonella, visto il suo ex rapporto con il gieffino. Poi si è avvicinata a Edoardo Tavassi e tra loro è nato qualcosa di speciale. Nel loft di Cinecittà hanno mostrato le loro affinità e ora che i riflettori si sono spenti si stanno vivendo il loro amore in modo del tutto normale.
L’ex gieffina ha ripreso possesso anche dei suoi profili social dove ha ricevuto complimenti e messaggi di solidarietà. Micol ha ringraziato i followers di averla sostenuta fino all’ultimo ed è molto felice che tanta gente le voglia così bene. L’ex gieffina si è detta anche molto legata a Edo, le piace stare con lui e non si aspettava di conoscere una persona così speciale: “E no, non mi aspettavo di trovare una persona del genere, ma mai nella vita, figuriamoci al Grande Fratello. In più, viverlo fuori dalla Casa è una cosa pazzesca, molto più bello di viverlo dentro la Casa chiaramente.”
Micol è sicura che la relazione con Edo ha un futuro anche se sta vivendo giorno per giorno, è serena e desidera trascorrere più tempo possibile con il fratello di Guendalina: “E sono certa che continuerà così. Anzi non vedo l’ora di andare avanti e riuscire a collezionare ancora più momenti e a vivere sempre più cose della vita reale.” Per lei il ritorno alla realtà non è stato affatto traumatico: “Il ritorno alla realtà è stato stupendo. Meno forte di quello che credevo, se non per le abitudini e i ritmi di vita che pian piano sto riprendendo.”
Micol Incorvaia rassicura i followers: “Va tutto bene anche se…”
Micol Incorvaia ha poi precisato che se per qualche giorno non appare sui social con Edo, non vuole dire che le cose fra loro non vadano bene. L’ex gieffina rivendica un suo spazio privato, desidera vivere alcune emozioni in modo intimo senza necessità di condividerle per forza:
“Il fatto che io non sia presente dal punto di vista ‘social’ non significa che io non lo sia nel mio privato. Sono sempre stata una persona, sia dentro che fuori dalla Casa, molto rispettosa della propria intimità e di quella altrui. Ci sono momenti di tenerezza, dei momenti di privato, che in quanto tali non vanno per me necessariamente condivisi.”