GF Vip, Luca Onestini attacca una Vippona: “Ha recitato un copione”

Al termine del reality uno dei concorrenti si è espresso in merito agli altri coinquilini, puntando il dito sul comportamento di una ragazza

Ad una settimana dalla fine del reality di Canale 5, i protagonisti sono tornati alla vita di tutti i giorni e hanno tirato le somme su quanto hanno vissuto in questi mesi. L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha visto trionfare Nikita Pelizon; la classifica finale è stata: Milena Miconi settimo posto, Micol Incorvaia sesto, quinto Edoardo Tavassi, quarto Giaele, terzo Alberto e Oriana Marzoli è arrivata seconda.

Luca Onestini Nikita Pelizon
Luca Onestini contro una Vippona – Notizie.com (Instagram)

Ad un passo invece della finale è arrivato Luca Onestini, eliminato dal pubblico la settimana prima. Durante un intervento in diretta su CasaChi, l’ex Vippone ha attaccato il comportamento di una ragazza della casa, con la quale quindi ha condiviso questa esperienza durata oltre 7 mesi.

Onestini: “Strano che sia stata creduta…”

A me è sembrato un po’ particolare che questa parte di lei sia stata creduta. È stata abbastanza forzata, è molto strano“, esordisce Luca Onestini parlando della vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon.

L’ex tronista di Uomini&Donne poi aggiunge: “Tutto sommato va bene così, il pubblico ha sempre ragione e ha deciso di premiare questo aspetto. Avete già un copione da interpretare come ha fatto qualcuno quest’anno…“. Il riferimento, in questo caso senza nome, è piuttosto chiaro.

Nikita Pelizon Luca Onestini
Nikita Pelizon, l’attacco dell’ex coinquilino – Notizie.com (Instagram)

Chiosando l’ex Vippone aggiunge un commento al sentimento di Nikita nei suoi confronti: “A me è sembrato tutto esagerato, l’ho detto più volte. Ognuno fa le sue scelte e ognuno interpreta i suoi ruoli, lei è stata una di queste. Le faccio comunque i complimenti per la vittoria e che si goda la vita“.

Infine immancabile la domanda su Ivana Mrazova, sua ex con cui è stato quattro anni, conosciuta proprio nella casa del GF. La ragazza ha fatto parte anche per un breve periodo di questa edizione del reality e Luca ha spiegato com’è stato rivederla: “Quando lei è entrata in Casa è stata un’emozione forte, è una persona molto importante per me. Abbiamo recuperato il rapporto che non avevamo più, è stata una forte emozione, la più forte vissuta nella casa. In questi giorni ci siamo sentiti, è stato bello. Però ora voglio godermi la privacy, non escludo il ritorno ma tutto con molta calma. Dobbiamo capire tante cose insieme, senza fretta, senza pressioni e senza dover giustificare cosa facciamo. La nostra vita ora è libera, vediamo insieme cosa fare, con molta serenità“.

Gestione cookie