0202
Quando ormai manca pochissimo alla finale, anche le coppie del gioco iniziano a discutere: il Grande Fratello Vip si avvia verso la conclusione e tra i Vipponi rimasti in casa ci sono Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che da mesi hanno ufficializzato il loro amore. L’altra coppia, quella formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si è invece fermata ad un passo dalla semifinale: il volto di Forum è stato squalificato mentre l’influencer è stata eliminata al televoto.
Anche in questa edizione non sono quindi mancati amori e grandi ‘simpatie’, come quella tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Tutte le relazioni hanno vissuto alti e basse, ma Edoardo e Micol sembravano quelli più in sintonia. In questi giorni però qualcosa sembra essersi rotto e quella che inizialmente poteva sembrare una normale discussioni tra innamorati è sfociata in un’accesa lite condita da parole forti, che in particolare il ragazzo ha rivolto alla compagna. Termini che non sono sfuggiti ai fans del reality e che hanno immediatamente fatto il giro del web.
Edoardo duro con Micol: “Sfigata”
La litigata è avvenuta mentre la coppia si trovava nel van, Edoardo ha cercato di parlare a voce bassa per non far sentire la conversazione ma i filmati di quel momento sono da subito diventati virali. Tavassi ha dato, più volte, della ‘sfigata‘ a Micol: lei incredula ha chiesto al compagno se stesse dicendo sul serio. Nel discorso si riesce ad intuire che lui rimprovera la fidanzata per un atteggiamento sbagliato secondo lui, che favorirebbe Oriana Marzoli per la vittoria finale. In tanti da questo passaggio hanno sottolineato come Edoardo sia più interessato al trionfo che a Micol.
Tuttavia buona parte del pubblico ha chiesto la squalifica per Tavassi, per lo stesso motivo per cui anche Donnamaria è stato costretto a lasciare il gioco. Nel video si sente Edoardo anche dire di voler andare via, di uscire la notte stessa dalla porta rossa, ma al momento il Vippone è ancora in gioco… chissà se ci saranno provvedimenti disciplinari anche per lui, in un’edizione in cui le squalifiche sono praticamente state all’ordine del giorno.