Gaia Gozzi e la richiesta assurda di un fan: la reazione è virale

Il comportamento della cantante durante il concerto non è passato inosservato: ecco cos’è successo all’ex volto di Amici

La cantante deve la sua popolarità al trionfo nel programma ‘Amici’ di Maria De Filippi ed oggi è seguitissima soprattutto dai giovani: Gaia Gozzi ha partecipato anche a X-factor nel 2016, ma è la scuola di Canale 5 che l’ha messa definitivamente in luce.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi e l’assurda richiesta di un fan – Notizie.com (Instagram)

L’artista italo-brasiliana, dopo un soggiorno negli stati uniti, si presenta ai provini di X-Factor e viene presa nella squadra di Fedez classificandosi seconda nel risultato finale. Il successo è poi arrivato con la vittoria del serale di ‘Amici’ e da qual momento il suo brano è stato tra i dieci più passati nelle radio. La cantante ha realizzato il suo primo videoclip, quello del tormentone Chenga, utilizzando delle immagini della sua vita da piccola, un dettaglio che ha reso il filmato originale agli occhi del pubblico. Ora Gaia è riuscita ad affermarsi nel panorama musicale e così è molto impegnata con serate e concerti.

Il messaggio per Gaia: “Calpestami”

Gaia ha da poco iniziato il suo tour #Almatour e già non sono mancati i colpi di scena. Durante una sua performance ha ricevuto una proposta alquanto assurda da parte di un fan e quasi non riusciva a continuare la sua esibizione, ma da brava arista non si è fatta distrarre dalla situazione e ha poi continuato come se nulla fosse accaduto.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi, la reazione al fan – Nottizie.com (Instagram)

Quanto successo è diventato immediatamente virale, soprattutto perché il comportamento della cantante ha stupito i fans e non è di certo passato inosservato. Dal pubblico un fan le ha gridato: “Mad***a calpestami“. Gaia, una volta sentita la particolare richiesta, non riusciva a trattenere le risate… eppure non si è fermata ed ha continuato la sua esibizione, per la gioia degli ammiratori che attendevano con trepidazione l’inizio del suo tour.

E’ vero che durante i concerti si sentono le richieste più assurde, ma in questo caso è stata semplicemente una battuta, sulla quale Gaia ha sorriso; un modo di scherzare e nulla di malizioso quindi. In fondo, quando non si esagera, i commenti dei fans fanno sempre piacere.

Gestione cookie