Fiorello: “Lo ha fatto solo negli ultimi anni”, il particolare che nessuno sapeva

Fiorello torna al centro dell’attenzione per via di un particolare che proprio nelle ultime ore è stato svelato e che nessuno conosceva.

Non ha certamente bisogno di presentazioni lo showman italiano che anche questa mattina è tornato in onda con una nuova puntata di Viva Rai Due, lo show che va in onda di mattina presto e che si è rivelato essere un grande successo.

Fiorello
Fiorello, foto Ansa Notizie.com

Eppure il motivo che lo porta ad essere il protagonista di queste ore sono delle parole che ha svelato, Luca Tommasini, coreografo che fa parte del cast del programma di Rai Due e che conosce il conduttore davvero molto bene, tanto da portare alla luce qualcosa che nessuno conosce.

Si tratta di una vera e propria confessione che sottolinea ancora di più quello che Fiorello è riuscito a costruire dal punto di vista professionale, nel corso degli anni: ecco le sue parole.

“Fiorello? Negli ultimi anni è cresciuto tantissimo”, parola di Luca Tommasini

Luca Tommasini, coreografo italiano che dal primo giorno fa parte del cast di Viva Rai Due ha parlato lungamente di Fiorello nella sua intervista per Tele Sette e ha messo alla luce qualcosa di davvero nuovo.

Fiorello, foto Ansa Notizie.com

Un mito una persona fantastica. È sempre stato un artista geniale, completo, imprevedibile, ma negli anni è cresciuto ancora di più maturando artisticamente. Ritrovarlo è stato bellissimo” ha ammesso il coreografo che si è anche molto divertito a costruire delle coreografie per il programma che non sono passate inosservate e con lui anche Fabrizio Biggio che oltre ad essere spalla del conduttore, si presta a dei balli davvero bellissimi: “Ho scoperto in lui un bravissimo ballerino”.

Insomma davvero dei particolari che forse fino a questo momento nessuno conosceva ma che hanno permesso di portare alla luce delle caratteristiche o per meglio dire delle conferme, che fanno capire come il successo che il pubblico gli regala giorno dopo giorno, sia molto più che meritato.

Infine, sempre nella sua intervista per Tele Sette,  il coreografo ha detto qualcosa su Lorella Cuccarini che al momento fa parte del cast di Amici di Maria De Filippi: “Emana una luce meravigliosa, particolare. Siamo inseparabili come fratello e sorella”. Ricordiamo che lei in passato è stata sua insegnante di Tip tap e che poi il rapporto professionale, si è trasformato in in vero rapporto di amicizia.

Gestione cookie