Fiorella Pierobon, cosa fa oggi l’ex volto di Mediaset: “Ritorno in tv? Decine di chiamate…”

Fiorella Pierobon, cosa fa oggi l’ex volto di Mediaset: “Ritorno in tv? Decine di chiamate: ecco cosa ho risposto.”

Fiorella Pierobon è tra i volti che hanno consacrato il successo e l’affermazione di Mediaset.  Considerata una dell’annunciatrici che per prima ha fatto una televendita in tv: “Credo di essere stata la prima persona in assoluto a fare le telepromozioni in Italia. Seduta nel pubblico del programma La Ciperita, condotto da Raffaele Pisu su Telealtomilanese, mi chiamano sul palco a fare la promozione della rivista Tuttouncinetto” Ha dichiarato in una recente intervista.

Fiorella Pierobon tv
Fiorella Pierobon intervista –foto Instagram- Notizie.com

La sua carriera è stata un crescendo fino al 2003 quando Maurizio Costanzo divenne direttore di Canale 5 e decise che non c’era più posto per l’annunciatrici. Ma cosa fa oggi Fiorella Pierobon? E come mai è sparita dalla tv? L’ex showgirl vanta collaborazioni importanti: ha lavorato con Mike Buongiorno, ma anche con Raffaele Pisu. Ha conquistato una certa popolarità, ma poi la televisione è cambiata e nonostante la possibilità di passare in Rai o nelle altre reti Mediaset Fiorella ha deciso che era meglio staccare la spina.

Intervistata dal Corriere della sera l’ex annunciatrice ricorda che il momento in cui ha deciso di ritirarsi dalla scene: “Da quando Costanzo era diventato direttore di Canale 5 non c’era più spazio oltre gli annunci. Mi voleva Italia 1 ma ero considerata un volto di Canale 5. Mi voleva anche la Rai ma ero considerata un volto Mediaset. Ho preferito staccare la spina.Fiorella Pierobon ha ammesso che negli ultimi anni ha ricevuto tante telefonate, offerte di partecipare a vari reality o anche si presenziare a talk televisivi, ma non ha nessuna intenzione di tornare in tv: “Decine e decine di chiamate per fare l’ospite o la concorrente di un reality show, ho staccato il telefono.” 

Fiorella Pierobon, ecco di cosa si occupa oggi

Oggi vive in Costa Azzurra ed è una pittrice affermata, una passione che è diventata un lavoro e che l’appaga completamente. Fiorella Pierobon ha rivelato di non essere miliardaria, i guadagni del passato non avevano gli stessi zeri di oggi: “In lire sarà diventata miliardaria? Macché. Non pensi alle cifre di oggi. Era un altro mondo.”  

Fiorella Pierobon tv
Fiorella Pierobon cosa fa oggi- Instagram- Notizie.com

Oggi è una pittrice e i suoi quadri hanno un certo valore, nel 2011 è stata invitata anche alla Biennale di Venezia: “Un dipinto di un metro per uno può arrivare a cinquemila euro.” Inoltre ha fondato, insieme al marito, Radio Francigena, dove intervista personaggi appassionati del noto cammino.

Gestione cookie