U&D, fiocco azzurro per Clarissa e Federico Gregucci: il nome del secondogenito

La coppia, che si è conosciuta negli studi di Maria De Filippi, ha festeggiato sui social l’arrivo del piccolo bebè di casa

L’edizione 2016/2017 di Uomini&Donne ha regalo una della coppie più amate dal pubblico, quella composta da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Tante le coppie che nel corso degli anni, una volta salutato il dating show di Maria De Filippi, si sono giurate amore eterno mettendo su famiglia e i ‘Marchesucci’ fanno parte di loro.

Clarissa Marchese Federico Gregucci
Clarissa Marchese e Federico Gregucci, genitori bis – Notizie.com (Instagram)

Lei è una modella e influencer ex Miss Italia, originaria di Sciacca in provincia di Agrigento. Lui è romano e figlio dell’ex calciatore, tra le altre, della Lazio Angelo Gregucci, dal quale ha ripreso la passione per lo sport; Federico infatti posta spesso contenuti dal rettangolo versse, dove si intrattiene con adulti e bambini.  I due ragazzi hanno iniziato una storia d’amore che li ha portati al matrimonio nel 2019 e a diventare genitori, per la prima volta, nel marzo 2020 della piccola Arya.

Marchesucci, è nato Christian

Ieri la famiglia Gregucci-Marchese si è allargata, è nato il piccolo Christian. Ad annunciarlo sono stati i genitori attraverso i social. “E quando pensi che non si possa amare più di così , diventi mamma per la seconda volta. Benvenuto al mondo Christian. La sorellina, papà e mamma ti amano alla follia”, ha scritto Clarissa a margine di un dolcissimo video in cui si vede Arya che conosce il fratellino.

Federico Gregucci Clarissa Marchese
Federico Gregucci e Clarissa Marchese, è nato Christian – Notizie.com (Instagram)

La mamma bis da giorni ai followers raccintava di non stare più nella pella per l’arrivo del secondogenito, il quale si pensava nascesse prima ma alla fine ha rispettato le date che avevano comunicato i medici a Clarissa: “Si pensava che questo bambino arrivasse prima, un po’ perché il bimbo è grande, un po’ perché io sono pronta, poi c’è lo storico di Arya che è nata dieci giorni prima, insomma una serie di cose mi avevano fatto preparare psicologicamente e mi faceva stare un po’ tranquilla, perché maggio sarà per noi un mese impegnativo, dobbiamo fare tantissime cose. Per una donna che ha partorito, qualche giorno di relax sarebbe necessario, ma io non ne avrò”.

E così ora la Marchese si gode questi primi giorni con i suoi due bambini e poi inizierà con i vari impegni in agenda: tra questi c’è il trasloco dalla Toscana a Milano, dove tra pochi mesi Arya comincerà l’asilo.

Gestione cookie