Da giorni il parrucchiere si ritrova ad affrontare questo argomento sui social ed ecco come ha replicato a uno dei tanti commenti
In questi giorni è riemersa un’assurda notizia, che riguarda la piccola Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e del parrucchiere Antonino Spinalbese. Lo scorso inverno su TikTok diventò virale un video in cui una giovane donna di nome Tatiana Sova diceva di essere la vera madre della piccola.
“Sono Tatiana, sono la madre biologica e legittima di Luna Marì”, esordiva la ragazza, rivolgendosi poi ad Antonino: “Tu sai che Belen Rodriguez non è nata donna e di natura non possiede un utero e nemmeno le ovaie. Per questo motivo tu, Antonino Spinalbese, assieme a Belen Rodriguez avete fatto degli accordi e avete inscenato una finta gravidanza. Tu e Belen avevate comprato illegalmente ovociti rubati per procreare mia figlia”. L’accusa poi proseguiva: “Questi ovociti erano i miei, i quali mi sono stati rubati all’ospedale Borgo Trento di Verona dove sono stata vittima di traffico di organi. Tu e Belen avete usato una madre surrogata per far nascere mia figlia, Luna Marì”.
“Non me la volete restituire perché Luna Marì è la vostra Cenerentola – aggiungeva Tatiana Sova -. Voi sfruttate Luna Marì da quando è nata e la fate lavorare sui social. Questa bambina vi mantiene, vi dà visibilità e fama. Quando scoprirà quello che le avete fatto avrà un trauma per tutta la vita”. Una faccenda assurda quanto cattiva, nata e finita nel giro di pochi giorni. O almeno sembrava.
Antonino: “Non so neanche fare la spesa”
In questi giorni un’utente Instagram è tornata sull’assurda vicenda, cercando di ferire l’ex Vippone. Antonino Spinalbese però ha deciso di commentare con ironia il messaggio dell’hater di turno.
Il parrucchiere posta una foto con la figlia e una seguace commenta: “Avete fatto un bell’investimento comprando gli ovociti di Tatiana asportati illegalmente nell’ospedale. Solo grazie a quegli ovociti sei diventato famoso. La bambina sarà restituita alla vera madre biologica. Un bell’investimento con un guadagno sicuro. Una piccola schiava indifesa gratis che devi mantenere. Basta sfruttarla nei social“. Subito l’ex di Belen ha deciso di rispondere, ironizzando sull’assurdità letta: “Signora Maria non so nemmeno fare la spesa online, mi metto ad acquistare gli ‘ovociti di Tatiana’?». L’argentina invece ha sempre preferito il silenzio sulla questione.