Fedez torna sotto i ferri: “Una nuova operazione”

Fedez è tornato in sala operatoria e ha rivelato sui social i motivi del nuovo intervento: ecco cos’ha raccontato il rapper. 

Alla vigilia del debutto della nuova stagione dei Ferragnez, Fedez ha confessato sui social di essersi sottoposto ad una nuova operazione. L’intervento è stato rivelato solo ora dal rapper perchè non voleva creare nessun allarmismo. Sul suo profilo Instagram il cantante ha infatti annunciato di dover togliere dei punti alla pancia.

fedez operato
Fedez nuovo intervento- Instagram- Notizie.com

Il racconto di Fedez è rassicurante, placa gli anima dei fans preoccupati e rivela che l’operazione è stata fatta solo per fine estetici: “Oggi tolgo dei punti. Non ve l’avevo raccontato, ma mi sono dovuto far riaprire parte della cicatrice che avevo sulla pancia”, ha riferito Fedez. Il rapper ha poi precisato: “Durante l’operazione (quella per la rimozione del tumore al pancreas) mi si erano aperti dei punti e avevo dei buchi sulla pancia. Me la sono fatta sistemare e oggi tolgo i punti, finalmente avrò una cicatrice carina”.

Ricordiamo che la scorsa Primavera Fedez si è sottoposto ad una delicata operazione al pancreas. Al rapper è stato rimosso un tumore e non ha potuto evitare di documentare il suo calvario sui social. Al suo fianco sempre la moglie Chiara che è stata il suo punto fermo. L’intervento è stato molto delicato e anche se la ripresa del cantante è stata inaspettata e eccezionale, oggi Fedez deve seguire un protocollo alimentare preciso: “Fortunatamente non sono diventato diabetico, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol. Mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino, ogni volta che vado al ce**o è una festa. È vero”.

Fedez: “Non c’è mai stata nessuna crisi con mia moglie”

Il rapper ha avuto dei problemi gastrici fisiologici che ha dovuto imparare a gestire: “Il mio pancreas, o meglio quel che ne rimane, non produce più abbastanza enzimi e sono costretto ad assumerli prima di mangiare”. Nei mesi scorsi si è parlato molto di una possibile crisi matrimoniale dei Ferragnez.

Ferragnez social
Ferragnez di nuovo in ospedale-Foto Ansa- Notizie.com

In realtà i due coniugi non hanno avuto nessun tipo di problemi, sono una coppia solida. Il rapper ha  poi spiegato che il suo allontanamento dai social è stato causato da alcuni disagi personali. Fedez ha dichiaro che gli sono stati somministrati alcuni farmaci che hanno agito sul suo stato psichico: “Un antidepressivo molto forte mi ha cambiato, agitato, mi ha dato effetti collaterali fisici molto forti”.

Gestione cookie