Federico Fashion Style si è scagliato sui social contro Selvaggia Lucarelli definendola una persona senza cuore: ecco cos’ha detto.
Federico Lauri, in arte Federico Fashion style, è riuscito ad affermarsi come personaggio tv portando la sua arte nel mondo dello spettacolo. Considerato uno dei parrucchieri più apprezzati dai vip Federico è anche molto attivo sui social dove ha un seguito rilevante. Il noto hair style si occupa dei suoi molteplici saloni, ma è anche un’icona della televisione.
Lo scorso anno Federico, grazie alla popolarità conquistata e all’apprezzamento di un vasto pubblico. è approdato a Ballando con le stelle. Un’esperienza che ha fatto con costanza e serietà allenandosi anche 5 ore al giorno. Per il noto hair style Ballando è stato molto importante, gli ha dato modo d’approdare in Rai e ha conosciuto moltissime persone tra cui Selvaggia Lucarelli. Durante l’edizione la giornalista ha più volte preso di mira Federico puntando l’interesse non sull’esibizione, ma sulla sua vita privata: per questo i due hanno avuto più di uno scontro.
In questi ore Federico Fashion style ha parlato sui social della nota giornalista. L’artista non ha esitato a definirla una persona senza cuore a cui non interessava il ballo: “Lei secondo me è una grande persona, una grande mente, è molto brava nel suo lavoro di giornalista. Purtroppo non ha cuore questa donna e non è una cosa che dico io, lo dicono tutti. Alla fine Ballando con le Stelle è uno show dove si impara a ballare. Io tutti i giorni facevo cinque o sei ore di prove”.
Federico fashion style: “Selvaggia Lucarelli? E’ interessata solo a fare rumore”
Federico Fashion style ci tiene a precisare che stima Selvaggia come giornalista, la ritiene una donna molto intelligente, ma nel suo caso non giudicava la sua esibizione, aveva preso di mira il suo privato e voleva solo fare rumore: “A lei non importava se io ballavo bene o meno, lei voleva soltanto sapere della mia vita, delle cose per creare un po’ di rumore. Poi è normale, la tv è fatta anche di questo.”
Ha poi manifestato la sua solidarietà a Iva Zanicchi che quest’anno avuto più di un confronto vivace con la giurata: “A me non importava nulla, ma quest’anno Iva Zanicchi l’ha massacrata. Lei è una donna di 85 anni e stava lì per ballare. Secondo me ci vuole un po’ di rispetto per le persone”.