Il parrucchiere, attraverso una storia Instagram, risponde a chi si preoccupa della sua forma fisica: ecco cos’ha fatto
Il parrucchiere dei vip ha vissuto dei mesi piuttosto ‘movimentati: Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, e la compagna Letizia Porcu si sono lasciati ormai da un po’ e tra loro da subito sono nati i primi litigi a distanza, soprattutto per la figlia. In una storia Lauri aveva raccontato che l’ex compagna non si era fatta trovare ad un appuntamento, in cui lui avrebbe dovuto prendere la bambina. I due quindi non hanno da subito trovato un equilibri ed i battibecchi non sono mancati.
Federico, nel corso di un’intervista a Nuovo, aveva parlato del suo periodo complicato: “Sono dimagrito 25 chili. Letizia ha portato via tutti i vestiti della bambina da casa nostra e si è trasferita a vivere d sua madre. Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei. Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare alla mia bambina“. L’hairstyle quindi ha vissuto commenti complessi nei quali si è preoccupato per la piccola Sophie.
Federico divora la pasta e tranquillizza tutti
Nelle sue ultime storie Instagram, Federico Fashion Style ha raccontato ai suoi follower di aver trascorso una giornata di lavoro impegnativa e di aver raggiunto Milano in tarda serata: Lauri ha spiegato di essere stanco, ma anche molto affamato e così ha deciso di mangiare nonostante fosse notte inoltrata. Il parrucchiere ha scelto per cena le tagliatelle con il pomodoro e ha postato la foto del suo piatto (prima pieno di pasta e poi completamente vuoto), scrivendo: “Era pazzesca! Alla faccia di chi dice che non mangio!“.