Fabrizio Corona commenta le dichiarazioni che Giacomo Urtis ha rilasciato a Belve su di lui: “Gli assaggini l’ho dati a tutti”.
Intervistato da Francesca Fagnani nel suo talk Belve, Giacomo Urtis ha ammesso di aver avuto un’amicizia speciale con Fabrizio Corona. Senza entrare troppo nei particolari il noto chiururgo ha definito il rapporto con l’ex paparazzo “ibrido”. Un’affermazione che ha incuriosito particolarmente la Fagnani, ma anche il pubblico e che ha avuto un eco mediatico rilevante.
Ospite del programma Peppy Night, in onda su Canale 21 Corona ha confermato indirettamente le parole di Urtis. Fabrizio ha ammesso che il medico si è innamorato di lui dalla prima volta che lo ha visto ad Alghero. Poi l’ex paparazzo non ha negato che fra loro c’è stato un minimo di fisicità anche se le parole usate da Corona sono apparse ironiche e a tratti provocatorie: “Tu non ci andresti con Giacomo? Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati! La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza. Lui e la fidanzata erano esattamente come Fedez e la Ferragni. Ma che male c’è?”
Corona ha ammesso che di serio non c’è stato nulla, solo qualche confidenza: “Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista.” L’ex paparazzo ha poi scherzato sul fatto di aver avuto rapporti con altri uomini famosi: “Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… Sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…”
Fabrizio Corona: “Alcune esperienze sono liberatorie”
Fabrizio Corona, come di consueto è apparso senza inibizioni, e ha invitato il comico a lasciarsi andare ad alcune esperienze trasgressive. L’ex paparazzo è convinto che è necessario allargare i propri orizzonti e uscire dai quei canoni tradizionali che non permettono di comprendere certe realtà:
“Però a parte gli scherzi io ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie. Sono cose liberatorie. Se tu rimani antico, sempre fedele, sempre con tua moglie, lasciando stare uomini, non ti allargherai. Se fai altro ti serve anche per lavoro.” Ha poi concluso: “Chi non parla dell’omosessualità o se ne parla in modo antico è perché alla fine un po’ lo è ed è represso! Quindi io ti invito a provare. Anche perché non c’è niente di strano fidati”.