Ha vinto una delle passate edizione di Amici di Maria De Filippi, ma dopo la sua vita è cambiata radicalmente: ecco che cosa fa oggi.
Forse non tutti lo ricordano, eppure è stato lui il trionfatore della prima edizione di Amici di Maria De Filippi, si era presentato come cantante è in pochi mesi era riuscito a mettere davvero tutti in accordo, compreso il pubblico.
Eppure la sua vita da dopo la fine del programma di Canale Cinque è cambiata radicalmente: il giovane ha infatti abbandonato il mondo dello spettacolo e adesso fa il barista anche se nei mesi scorsi è stato uno dei protagonisti di Tale e Quale show, in cui ha riscosso un grande successo.
Lo avete riconosciuto, nella sua recente intervista per Serena Bortone ha anche parlato dell’amarezza per non essere riuscito a fare il cantante ma anche nell’essere certo di non volere abbandonare il suo sogno.
Dennis Fantina: “Lasciare il mondo dello spettacolo non è stata una mia scelta”
Proprio cosi stiamo parlando di Dennis Fantina, il primo assoluto vincitore del talent di Canale Cinque che dopo il grande successo, non è riuscito a portare avanti la sua carriera e ancora oggi nel raccontarlo non nasconde una certa amarezza.
“Lasciare il mondo dello spettacolo non è stata una mia scelta, ad un certo punto è finito tutto, mi sono ritrovato senza lavoro. Avevo appena aperto un mutuo e avevo una famiglia, non potevo stare lì ad aspettare che arrivasse un produttore” ha ammesso nella sua intervista a Oggi è un altro giorno e ancora: “Oggi collaboro con un mio amico che ha aperto un bar, quando non lavoro faccio questo. Per me l’importante è essere umili e dignitosi, non ruota tutto attorno al mondo dello spettacolo”.
Insomma davvero una scelta che non avrebbe mai voluto fare ma di cui non si è mai pentito fino in fonda considerando anche la responsabilità di dovere andare avanti nella sua vita e con la sua famiglia.