Eros Ramazzotti umilia l’ex giocatore della Nazionale: “E’ meglio se giochi a pallone”

Simpatico siparietto tra l’ex centrocampista ed il cantante durante il concerto al Mandela Forum di Firenze

Il cantante romano ta indubbiamente vivendo giornate piene di emozioni: Eros Ramazzotti è da poco diventato nonno per la prima volta ed è impegnato nel suo tour. La scorsa settimana la sua primogenita Aurora ha messo al mondo il piccolo Cesare Auguro, nato dall’amore con Goffredo Cerza. “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani” ha scritto in una storia Instagram nonno Eros per omaggiare la nascita del bebè, postando questa dedica a margine di uno scatto in cui si vede la mano del nipotino.

Eros Ramazzotti Alberto Aquilani
Eros Ramazzotti durante una sua esibizione – Notizie.com (Ansa)

All’immensa gioia legata alla vita privata, l’artista unisce anche il frenetico momento lavorativo: martedì Ramazzotti era sul palco del Mandela Forum di Firenzeper la nuova tappa del Battito Infinito World Tour. A partire dallo scorso ottobre, infatti, Eros ha cominciato a girare il mondo, arrivando fino a Los Angeles New York. Ora è tornato in Italia e dopo il Mediolanum Forum di Milano e il Pala Alpitour di Torino, è stato a Firenze.

Ramazzotti ‘bacchetta’ Aquilani

Proprio nell’ultima tappa, quella di Firenze, Eros Ramazzotti ha invitato sul palco un ospite speciale. I due hanno messo in scena un simpatico siparietto che ha divertito tutti i presenti. il cantante ha duettato per pochi istanti con Alberto Aquilani: a testimoniare il tutto la compagna dell’ex centrocampista e attuale tecnico della Fiorentina Primavera, Francesca Borlenghi, che ha postato in una storia IG la divertente scena, riportando anche la frase che l’artista ha detto al fidanzato.

Alberto Aquilani Eros Ramazzotti
Alberto Aquilani e Eros Ramazzotti sul palco insieme – Notizie.com (Instagram)

Vedendo Alberto Aquilani nel pubblico, Ramazzotti lo ha fatto salire sul palco per cantare insieme a lui uno spezzone di ‘Terra promessa’. Il duetto è durato qualche secondo, dopodiché Eros ha ironizzato: “È meglio se giochi a pallone”, suscitando la risata dell’ex centrocampista, della compagna e di tutti i presenti. Un simpatico e inaspettato siparietto che ha indubbiamente fatto piacere al pubblico. Attraverso i social, Francesca ha preso in giro la performance del compagno, scrivendo la frase con cui ha commentato l’esibizione Eros.

Gestione cookie