La cantante e il pilota motociclistico fanno sul serio: l’ultimo decisione fa capire che intenzioni hanno per il futuro
La decisione era nell’aria da tempo e ora Elodie e Andrea Iannone ora hanno definitivamente scelto quale sarà il loro futuro insieme. Già nei mesi scorsi, Chi aveva anticipato che il 2023 sarebbe stato l’anno dei grandi progetti di coppia per la cantante e il pilota e il primo, significativo, passo non si è fatto attendere.
Elodie e Andrea Iannone pronti alla convivenza – Notizie.com (Instagram)Ad inizio anno, l’ex volto di Amici, ha partecipato a Sanremo con la canzone Due (brano che sembrerebbe raccontare la fine della storia con Marracash, storico ex della cantante). Passati quindi i mesi intensi, ora Elodie può dedicarsi all’amore con Andrea: i due infatti sono pronti ad un grande passo, quello della convivenza. Come fa sapere il settimanale, la l’artista e il compagno stanno per trasferirsi in un nuovo appartamento in zona San Vittore, a Milano.
Elodie e Iannone presto a Milano insieme
Elodie e Andrea Iannone hanno scelto una casa in un palazzo storico, della Vecchia Milano, vicinissimo al centro; il pilota sta per lasciare Lugano e lo ha testimoniato attraverso una storia Instagram qualche giorno fa. Nello scatto postato infatti si vede un ‘cantiere’ nel quale sono chiaramente in corso dei lavori. I due stanno insieme dalla scorsa estate ed il loro amore procede a gonfie vele, come dimostrano anche le immagini romantiche, con annesse dolci dediche, che pubblicano sui social. Ecco quindi che hanno tutte le intenzioni di fare sul serio.
In questi giorni Elodie ha compiuto 33 anni e i festeggiamenti sono avvenuti con le persone care e quindi non è mancata la sua dolce metà. La cantante romana si è concessa una cena presso un ristorante stellato di Bergamo insieme alla mamma Claudia Marthe e la sorella Fey Patrizi, oltre alle sue amiche del cuore, tra cui Diletta Leotta.
Per l’occasione Andrea ha postato una dolce dedica alla fidanzata: “Ti amo e ti stimo, sei immensa”, ha scritto su Instagram. “Ti amo”, la replica di Elodie. Stavolta per fare festa c’era più di un motivo, tra cui quello, appunto, della prossima convivenza. Un passo importante che l’artista non aveva mai fatto prima, visto che aveva sempre preferito rimanere nella sua abitazione. Ultimi lavori quindi per sistemare la casa e a breve Elodie e Andrea saranno sotto allo stesso tetto.