Elettra Lamborghini sorprende ancora una volta i suoi tantissimi fans. Ecco come si è mostrata sui social: l’outfit è decisamente hot!
Bellissima. sensuale, ma anche ironica e talentuosa Elettra Lamborghini sa perfettamente come attirare l’attenzione dei suoi fans. Recentemente ha intrapreso la carriera di conduttrice dopo essersi affermata come cantante. Alcuni dei tormentoni estivi degli ultimi anni sono i suoi e questo ha aumentato di molto la sua popolarità soprattutto in rete dove ha un seguito da vera e propria influencer.
Molto seguita anche sui social Elettra non manca di condividere scatti del suo quotidiano e del lavoro, ed è perfettamente consapevole che alcune immagini hanno un loro peso e diventano virali in poche ore. Nei giorni scorsi la giovane ereditiera ha condiviso alcuni scatti dove viene esaltata in modo del tutto spontaneo la sua bellezza. Prosperosa e con tutte le curve al punto giusto la Lamborghini è stata protagonista di un shooting fotografico che non è passato inosservato ai suoi tanti followers e non solo.
L’artista ha puntato sul vedo e non vedo scegliendo un abito che ha esaltato al meglio la sua sensualità e fascino. Un look inaspettato anche se non inusuale per la Lamborghini che ha fatto della sua bellezza un vero e proprio must. Ecco com’è apparsa sui social, e come hanno reagito i suoi fan all’esibizione di una sensualità sfrenata, ma mai volgare. Il post ha avuto un eco mediatico immediato e ha ricevuto tantissimi like: tutti meritatissimi!
Elettra Lamborghini, sensuale e bellissima con l’abito in tulle
Il look scelto da Elettra Lamborghini è stato apprezzato dai fan. L’ereditiera ha indossato un abito in tulle azzurro che lasciava poco all’immaginazione. Un effetto trasparente non trash e affatto volgare che ha messo in evidenza la bellezza giunonica della cantante. “Se zooommi si vede l etichetta” questa la didascalia che accompagna il post e che esprime l’ironica della cantante.
Ovviamente gli scatti sono stati sommersi dai commenti positivi dei suoi fans che non si sono trattenuti nell’omaggiare Elettra: “Eh rega lei è Elettra Lamborghini”, e ancora: “Bellissima Topppp”. “Eh niente io ti adoro! Per quanto mi riguarda sei bella ed autoironica! Ps: il blu ti sta divinamente.” “Uso l’immaginazione”. Elettra non ha risposto ai tanti like ricevuti, ma è evidente che è riuscita nel suo scopo: attirare l’attenzione e ottenere visibilità soprattutto in rete anche se non ne ha affatto bisogno.