Elenoire Casalegno, la confessione su Sgarbi: “Il nostro flirt fu una bomba, ecco perché…”

La showgirl rivela alcuni particolari della sua vita privata, legati principalmente ai rapporti sentimentali del passato

La conduttrice ed ex modella Elenoire Casalegno è tornata a parlare ed ha svelato alcuni dettagli delle sue relazioni passate. La showgirl ha debuttato sul piccolo schermo con il programma musicale di Italia 1 Jammin e, a seguire, dal 1997 al 1999, ha affiancato Raimondo Vianello nella conduzione della trasmissione sportiva Pressing, prima di condurre Scherzi a parte e Festivalbar. Dopo gli inizi è diventata sempre più una presenza fissa in tv, dove ha anche indossato i panni d’attrice.

Vittorio Sgarbi Elenoire Casalegno
Vittorio Sgarbi e il flirt con Elenoire Casalegno – Notizie.com

Nel 1999, infatti,  è entrata nel cast della serie tv S.P.Q.R, tratta dall’omonimo film. E’ uno dei volti più seguiti della tv, per la sua indiscutibile bellezza ma soprattutto per la sua simpatia ed il suo sorriso contagioso. Spesso presente nei programmi radiofonici, Elenoire ha spesso lavorato anche nell’ambito musicale.

Casalegno: “Ecco perché non poteva durare con Sgarbi…”

Elenoire Casalegno, in una intervista a Il Corriere della Sera, è tornata sulla relazione avuta con Vittorio Sgarbi, quando lei era giovanissima: “Mi viene da sorridere perché fu un flirt durato quattro mesi, ma è come se fosse stata la storia più lunga e importante della mia vita. I media continuano a parlarne. In realtà non poteva durare di più. Io avevo 20 anni, ero testarda e forte. Lui, 44 anni, pure era forte, determinato e cercava di imporsi. Un incontro che fu una vera bomba. Lui era un uomo di cultura ed era bello ascoltarlo mentre raccontava un quadro di Piero della Francesca. Era affascinante e mi piaceva perché era diretto. Magari usa termini un po’ forti, ma io preferisco le persone schiette, sincere, che non ti parleranno mai alle spalle“.

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi raccontato dalla sua ex – Notizie.com

A seguire parla anche della storia con Dj Ringo, dal quale ha avuto la figlia Swami, oggi 23enne: “Ci siamo separati che nostra figlia aveva due anni, ma la priorità era lei e volevamo che lei fosse serena. Noi adulti possiamo sbagliare, ma loro non devono subire gli effetti dei nostri errori. Trovo assurdo che due persone che fino a poco tempo prima andavano d’accordo, poi si scannino dall’a0404vvocato. Abbiamo sempre trovato un punto d’accordo io e il papà di Swami. Facile? No, non è mai facile la separazione, ma sono felice che nostra figlia non ci abbia mai visto discutere neanche una volta“.

Gestione cookie