Don Backy ha sorpreso davvero tutti, nella sua intervista recente si è mostrato una vera furia verso Renato Zero: il motivo.
Non ha certamente bisogno di presentazioni il cantante Don Backy, che con la sua musica ha segnato una generazione e lo continua a fare ancora oggi: eppure il motivo che lo porta al centro dell’attenzione ha ben altro argomento.
L’artista proprio nei giorni scorsi è stato infatti ospite del programma del pomeriggio di Rai Uno, Oggi è un altro giorno e insieme alla padrona di casa, Serena Bortone, ha ripercorso la sua carriera e la sua vita.
Quello che nessuno si sarebbe mai aspettato, però sono le parole che lui stesso ha rivolto al suo collega Renato Zero; dopo e insistenze delle conduttrice, il cantante si è lasciato andare ad un racconto che ha lasciato di stucco.
Don Backy: “Renato Zero? E’ stato un ingrato”
Sono state delle parole davvero molto dure quelle che il cantante e artista italiano ha detto nei confronti del suo collega Renato Zero a Oggi è un altro giorno, in diretta su Rai Uno.
“Renato è stato mio ospite a casa, poi si diventa Renato Zero e ci si dimentica di certe cose” ha ammesso ricordando il passato con anche Fausto Leali in collegamento e ancora: “Io dico le cose come stanno, di lui non mi interessa più di tanto. Non ci siamo più visti né sentiti. Una volta gli ho portato un brano, che secondo me era molto adatto a lui, non m’ha manco degnato di una risposta”.
Insomma delle parole che non hanno lasciato molto spazio all’immaginazione e che hanno fatto capire, come nonostante il passare del tempo, nei confronti del suo collega romano ci sia ancora dell’astio. Chissà se le sue parole siano in qualche modo arrivate alle orecchie dello stesso Renato Zero e chissà se prima o poi in qualche modo, il cantante romano non vorrà replicare alle sue accuse, pesanti, sotto alcuni punti di vista.