Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo di distrarsi: ecco la festa di un’ex conoscenza della Serie A
Molti calciatori amano festeggiare e farlo in grande stile, ecco quindi che un fuoriclasse ha deciso di tenere una festa e divertirsi con 6 o 7 ragazze all’interno del suo privé, mentre la sicurezza lo circondava. Dai racconti il giocatore sembrava piuttosto divertito, nonostante appunto le delicate faccende che lo vedono protagonista al momento.
Il campione in questione è Achraf Hakimi, esterno del Paris Saint-Germain e della nazionale marocchina che ha vestito in Italia la maglia dell’Inter. Il classe ’98 al momento è accusato di stupro e, allo stesso tempo, si sta separando dalla moglie: per trascorrere qualche giorno circondato dall’affetto della famiglia, ha deciso di recarsi a Madrid, dove poi si sarebbe divertito in discoteca.
L’ex nerazzurro ora è in attesa di sviluppi sull’inchiesta aperta d’ufficio dalla Procura di Nanterre dopo che la presunta vittima, una giovane di 24 anni, si è recata al commissariato di Val-de-Marne per raccontare la sua versione dei fatti circa il presunto stupro. Al contento la moglie, l’attrice Hiba Abouk, ha avviato le pratiche per la separazione.
Hakimi allontana le proeccupazioni
In questi giorni quindi Hakimi avrebbe lasciato da parte i problemi e si sarebbe concesso qualche ora in piacevole compagnia. L’indiscrezione è stata resa nota dal programma spagnolo “Ya es mediodía” e viene riportato anche da “Mundo Deportivo”, dove si leggono i dettagli della serata dell’esterno del Psg.
Prima a cena in un ristorante con gli amici di sempre poi in seguito in discoteca, questa sarebbe la serata di Hakimi. “Ha scattato foto con tutti. Lo hanno visto bene, spensierato, in compagnia della sua famiglia in uno dei momenti più difficili”, ha raccontato il programma.
Alexia Rivas, collaboratrice del programma ‘Ya es mediodía’ che si trovava sabato nella stessa discoteca ha aggiunto: “Quando siamo arrivati, abbiamo scoperto che c’era una persona in incognito, che era super coperta. Poi si è tolto i vestiti ed era Achraf. Era in uno dei migliori privé di questo locale con tre amici. Si stavano divertendo molto. Avevano la sicurezza a disposizione e c’era una guardia solo per loro. Poi ad un certo punto circa sei o sette ragazze si sono recate al privé. Si stavano divertendo molto (…). Non ho visto Achraf preoccupato, l’ho visto felice”.