La conduttrice Dazn, dopo l’annuncio della gravidanza, si gode le sue forme da mamma. E intanto esco svelato il sesso del nascitur
“Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Soon we’ll be three!“, con questa didascalia sotto ad un suo post IG qualche giorno fa Diletta Leotta ha annunciato al popolo del web di aspettare il suo primogenito dall’estremo difensore Loris Karius. In verità la notizia era già nell’aria, ma solo di recente è stata confermata da diretti interessati.
Già durante il Festival di Sanremo, la conduttrice Dazn aveva mostrato delle forme che i seguaci avevano definito ‘sospette‘: da subito infatti i suoi fedeli fans hanno immaginato che Diletta fosse in dolce attesa, ma la presentatrice ha comunque comunicato la bella notizia con i suoi tempi, aspettando il momento adatto. E così nei giorni scorsi è stata ‘festa grande’ sulla pagina Instagram della Leotta visto che i followers l’hanno inondata di affetto e messaggi d’auguri dopo aver appreso la lieta novella.
Diletta, ad agosto arriverà una femmina
Ora quindi Diletta Leotta non si nasconde più e si gode il suo pancione alla luce del sole. I primi scatti in cui ha ripreso da vicino la pancia li ha postati quando era a Dubai, proprio nei giorni in cui ha reso noto l’arrivo della cicogna; il suo corpo inizia a cambiare e la conduttrice mostra fiera le sue ‘nuove’ forme. Inoltre il settimanale Chi l’ha paparazzata a Madrid, dove ha trascorso qualche giorno per impegni di lavoro, e gli outfit non mascherano più le forme della gravidanza. Secondo la rivista, la giornalista sportiva è in dolce attesa di una femmina e diventerà mamma ad agosto.
Il volto Dazn è quindi al settimo cielo, sui social non trattiene l’emozione e si mostra super innamorata del portiere che ha fatto breccia nel suo cuore: era novembre quando Diletta e Loris sono stati beccati sulla Terrazza Duomo a Milano in atteggiamenti ‘confidenziali’, ma il primo incontro c’era stato circa un mese prima, a Londra ed infatti all’epoca la presentatrice scelse proprio la metropoli londinese come meta della festa di Halloween. Da qualche mese a questa parte il loro sentimento è cresciuto a dismisura… così come la famiglia. Ancora qualche mese e la coppia avrà la primogenita tra le braccia.