Diletta Leotta, decisione non condivisa dal padre: è sempre stato contrario

Diletta Leotta è tra i volti tv più popolari: oggi giornalista sportiva, ma anche conduttrice ha preso una decisione non condivisa dal padre. 

Ragazza bellissima e intraprendente Diletta Leotta ha lasciato la Sicilia molto giovane per perseguire i suoi sogni. Si è trasferita a Milano per intraprendere la carriera televisiva, e nel giro di poco tempo è approdata prima a Sky, dove ha sostituito Ilaria D’Amico e poi a Dazn. Qui si è conquistata il titolo di inviata speciale dai campi, grazie al pubblico che le ha dimostrato affetto e fiducia.

Diletta Leotta evento cinema
Diletta Leotta decisione non approvata- foto Ansa- Notizie.com

Diletta è sempre stata consapevole che la bellezza l’ha aiutata ad affermarsi, me con il tempo ha dimostrato di avere talento. Tv, radio, moda la giornalista è anche un’influencer di successo: i suoi profili social sono super seguiti e i followers aumentano giorno dopo giorno. La vita privata dell’inviata è stata spesso al centro del gossip. Alla Leotta sono stati affibbiati vari flirt, ma secondo le fonti ufficiali ha avuto tre storie importanti da lei confermate. Ha avuto una relazione con Daniele Scardina, il noto puglie che nelle scorse settimane ha subito un’operazione al cervello.

In seguito si è legata a Can Yaman, il noto attore turco, che ha conquistato il pubblico italiano. Per alcuni questa storia è stata creata a tavolino per placare i gossip. Oggi è legata al portiere del Newcastle United Loris Karius conosciuto a Londra. I due sono una coppia molto affiatata e oggi aspettano una figlia: Diletta Leotta è in dolce attesa di una bambina. La conduttrice ha svelato la gravidanza sui social e non manca di aggiornare i fans sulle novità che riguardano la dolce attesa. Nonostante il momento felice sembra che Diletta abbia contrariato il padre, prendendo una decisione inaspettata. Una scelta che il genitore non ha approvato.

Diletta Leotta, il padre avrebbe preferito che facesse altre scelte

Oggi Diletta Leotta ha trovato il suo spazio in televisione e anche nel mondo dello spettacolo. Inoltre la sua vita privata va a gonfie vele. Laureata in Giurisprudenza, all’Università LUISS di Roma, Diletta avrebbe potuto fare l’avvocato come il padre. Il genitore infatti era contrario ad un suo inserimento nel mondo dello spettacolo.

Diletta Leotta diretta tv
Diletta Leotta inviata Dazn-foto Ansa- Notizie.com

Quando la giornalista sportiva ha manifestato questo desiderio di lavorare in tv, il padre non avrebbe mostrato entusiasmo anzi avrebbe provato anche a scoraggiarla. Ora che Diletta si è affermata, il genitore non ha mancato di dimostrarle affetto e sostegno incoraggiandola a realizzare tutti i suoi obiettivi.

Gestione cookie