Il conduttore in una recente intervista ha parlato della sua storia d’amore e anche del rapporto con Luna Marì
Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ormai da un po’, è tornato il sereno: i due, nonostante qualche anno trascorso distanti, sono tornati affiatati, complici ed innamorati come erano i primi tempi, quando si sono sposati e hanno avuto il loro primogenito Santiago.
Il ballerino, in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha ripercorso varie tappe della sua vita, partendo proprio dalle nozze con la bella argentina: “E’ difficile tenere insieme una famiglia, ma Belen ed io ci siamo sempre l’uno per l’altra. E questo vuol dire amare, esserci“. “Io – confessa Stefano – sono meglio come ex che come compagno, starmi accanto non è facile“. Ma Belen ha avuto la pazienza di riprovarci e anche lui l’ha sempre desiderato: “La decisione è venuta naturale. Se una cosa ti ronza in testa e ti rimane lì vale sempre la pena indagare. Se ci pensi è perché può essere“.
De Martino: “Non ho mai pensato di sostituire Antonino”
L’amore non è soltanto frasi romantiche e vacanze e questo Stefano lo sa bene e infatti dice, ironicamente ma non troppo, che sogna camere da letto separate per lui e Belen, spiegando il motivo: “Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa“.
De Martino ha parlato anche della piccola Luna Marì, bambina nata nel 2021 dalla relazione tra Belen Rodriguez e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese: “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo“.
L’ex ballerino di Amici torna poi sul suo passato e sull’aiuto che gli ha dato la conduttrice del talent show: “Vorrei togliermi tutti i tatuaggi, sono il marchio di una vita fa. Maria? E’ stata lei a riportarmi coi piedi per terra. Io facevo il galletto, lei mi guardava e diceva: ‘Sei un pirla’“. Infine ripete che stargli accanto non è semplice e lo sanno bene le sue ex: “Sono volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliano bene perché sono felici di essersi liberate. Emma col senno di poi credo che ci abbia guadagnato“.