David Beckham ha un disturbo ossessivo: “Ecco cosa faccio di notte…”

L’ex calciatore, marito di Victoria, rivela una sua mania: ecco cosa fa quando la sera tutti si addormentano

E’ stato uno dei giocatori più apprezzati al mondo, seguito anche per la sua vita mondana e per il suo matrimonio con Victoria Adams: David Beckham, oltre ed essere un calciatore è stato ed è ancora oggi, un’icona di stile e modello da seguire in fatto di moda. Insieme alla moglie infatti sono tra le coppie più in di sempre.

David Beckham
David Beckham rivela la sua ossessione – Notizie.com (Instagram)

L’ex calciatore, oggi presidente dell’Inter Miami, ha raccontato in una nuova serie Netflix di avere una strana ‘mania’. Il 47enne infatti, riporta Vanity Fair, ha una particolare ossessione che, soprattutto di notte, non lo fa dormire tranquillo. Ecco infatti che quando tutti gli altri membri della famiglia si mettono a letto, lui gira per casa e fare i suoi ‘controlli di routine’ prima di coricarsi.

Beckham: “Devo assicurarmi che sia tutto in ordine”

Pulisco così bene, ma non sono sicuro che sia davvero apprezzato da mia moglie. Il fatto è che quando tutti sono a letto io vado in giro, pulisco le candele, accendo le luci al giusto livello, mi assicuro che tutto sia in ordine. Odio alzarmi la mattina e in giro ci sono tazze, piatti e ciotole“, ha detto David Beckham.

Tutto deve essere disposto in linea retta e le cose devono essere sempre pari – aggiunge- . Quando metto le bibite in frigo devono essere di numero pari, se sono dispari ne tolgo una e la metto in un altro mobiletto. Se vado in un albergo, prima di rilassarmi devo mettere in un cassetto tutti gli opuscoli e i libri della stanza. Tutto deve essere impeccabile“.

David Victoria Beckham
David Beckham e la moglie Victoria – Notizie.com (Instagram)

L’ex centrocampista poi prosegue: “È stancante andare in giro per ogni singola candela a pulirla. Taglio la cera della candela, pulisco il vetro, mi dà fastidio la cera sporca all’interno di una candela. Sì, lo so, è strano. Inoltre David ha ammesso di “rimproverare” Victoria se lascia fuori dalla dispensa il barattolo con il sale.

E’ proprio il caso di dire quindi che la lista dei pregi di Beckham si allunga: oltre alle doti in campo, anche nella vita quotidiana può essere un esempio da seguire, per ordine e pulizia. Due aspetti che fanno di lui una persona quasi maniacale, stando a quanto ha rivelato. “Avere ordine intorno mi fa stare bene“, ha dichiarato. Nella clip che anticipa la docu-serie la moglie ironizza: “Fa il perfettino, ma lo apprezzo“. “Non credeteci nemmeno per un secondo, è sarcastica quando lo dice“, replica scherzosamente David. Ora non resta che vedere la serie per saperne di più.

Gestione cookie