Tra una battuta ed un’ammissione, l’attrice ha spifferato alcuni dei suoi segreti, in particolare ha parlato della vita sentimentale
La famosa attrice in una recente intervista racconta parte della sua vita, nello specifico si sofferma sulla sfera privata e sentimentale, confermando di essere single: Claudia Gerini al momento non ha il cuore impegnato e ironizza anche sulla ‘strategia’ da attuare al fine di trovare un compagno di vita.
Tra serietà e ironia, a Gente Claudia rivela: “Come sono messa? Non bene, anzi, direi malino. Lo scriva: Gerini è messa male in amore”, ha scherzato l’attrice smentendo le voci di un ritorno di fiamma con l’ex Simon Clementi. Poi ha proseguito scherzando: “Non c’è nessuno che mi piace, a Roma non c’è fermento. Forse dovrò andare in texas, da qualche cowboy vecchia maniera”.
Gerini: “Verdone voleva di più…”
Tra le soluzioni per sofferire a questo periodo da single, Claudia Gerini valuta anche le app di incontri, molto in voga ora anche tra i vip: “Devo capire come funziona, mi voglio registrare subito”. E dopo l’ironia, spazio all’identikit dell’uomo dei suoi sogni: “Devo averne vicino uno che capisca il mio bisogno di indipendenza e di libertà ma che poi, quando stiamo insieme, sappia il fatto suo. Un uomo con personalità”. E aggiunge: “Odio quelli del ‘facciamo come vuoi tu, amore’. A me piace: ‘Facciamo come vogliamo noi due’. Ma è molto difficile trovare un uomo così”.
“Se chiudo gli occhi” è il libro di Claudia Gerini che uscirà il 2 maggio per Piemme; in questo scritto l’attrice racconta la storia di una bambina, quella di una ragazza fino a quella donna che è diventata oggi. Dal legame con Gianni Boncompagni a quello più recente con l’ex marito Alessandro Enginoli (da cui ha avuto Rosa, 18 anni) e con l’ex compagno Federico Zampaglione, papà di Linda, 13 anni. “Non le ho mica messe tutte però le storie d’amore, eh”, sottolinea nell’intervista al settimanale.
E proprio nel libro, l’attrice ha spiegato un po’ meglio come sono andate le cose con Carlo Verdone. “Dopo Sono pazzo di Iris Blond è nato un flirt. Non era una storia vera e propria. Lui voleva andare avanti, mentre io ero confusa sentimentalmente. Non ero nel momento storico di avere una relazione seria come invece voleva lui. Ci abbiamo messo un po’ ad accettare questa cosa. Ora siamo grandi amici…“, conclude Claudia.