Cristina Scuccia: “All’Isola non mettero il bikini”

Cristina Scuccia sarà una delle concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: ma la sua decisione è irremovibile.

Si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2014 a The Voice, quando ancora era suor Cristina e adesso che ha deciso di lasciare il velo e di essere solo Cristina Scuccia, la sua carriera in tv prosegue come concorrente dell’Isola dei Famosi che sta per partire con la nuova edizione su Canale Cinque.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia, foto fonte Mediaset Notizie.com

Una decisione che come lei stessa ha riferito non è stata facile da prendere e non solo perchè ha paura dell’acqua alta, m anche per il timore di mettersi in gioco e per la possibilità che tutto questo possa essere visto come una provocazione quando in realtà non lo è.

Il bikini non mi metteva a mio agio: voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuta in un modo diverso. Io ho metabolizzato il mio cambiamento: arriva dopo un percorso di anni. Ma non tutti si sono abituati, potrebbero pensare che sia impazzita. Non volevo urtare le sensibilità” sono queste le parole che la giovane dice nella sua intervista per il Corriere.it proprio riguarda il reality Mediaset.

Cristina Scuccia: “L’Isola dei Famosi? Avevo molti dubbi”

Insomma una decisione irremovibile quella che Cristina Scuccia ha preso per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e che almeno per il momento la fa sentire a suo agio solo in questo modo.

Cristina Scuccia, foto fonte Mediaset Notizie.com

Vengo da una vita diversa e avevo molti dubbi. Poi mia madre mi ha aiutata, ricordandomi che potrei essere in ogni contesto, ma io rimango sempre io, con i miei valori. Anche le suore dicevano: non bisogna fare ma essere” ha rivelato nella sua intervista per il Corriere.it parlando appunto di questa sua prossima esperienza in tv che non ha preso a cuor leggero per tanti motivi, compresa la sua vita passata, la stessa che non le manca.

Di Suor Cristina, non mi manca nulla, a parte l’abito. Io sono sempre io, pregna di quei valori a cui sono stata allenata sin da piccola… Della vita di prima mi manca la routine. Ancora oggi, ogni tanto guardo l’orologio e penso: ora le suore stanno pregando, adesso mangiando… come se fosse uno strano fuso orario”.

Detto questo, non resta che fare il conto alla rovescia per la prima puntata del reality che andrà in onda Lunedì 17 Marzo e nel quale spera di non dovere mai litigare con nessuno e per quanto riguarda l’amore, confessa: “Per accogliere qualcuno devi essere ben centrato. Poi l’amore è imprevedibile: non sai mai dove si nasconde”.

Gestione cookie