La miss del 2004, dopo aver avuto due bambine, è tornata in splendida forma come un tempo: ecco come ha fatto
La conduttrice ed ex modella è famosa per aver vinto il concorso di bellezza “Miss Italia” nel 2004: Cristina Chiabotto è sposata con il manager Marco Roscio e la coppia ha due bambine; la prima è nata il 7 maggio 2021 e si chiama Luce Maria, la più piccola è Sofia, nata il 29 giugno scorso. La showgirl in questi giorni, come spesso accade, ha risposto sui social ad alcune domande dei seguaci e così ha spiegato come è riuscita a tornare in forma dopo ave messo al mondo le figlie.
Chiabotto: “Non ho mai seguito una dieta rigida”
Sull’alimentazione Cristina Chiabotto ha aggiunto: “Seguo un piano alimentare per imparare ad abbinare nella giusta misura gli alimenti. Non ho mai seguito una dieta rigida, ma equilibrata. Su questo argomento sono sempre stata flessibile, per dirla in parole semplici, ho sempre mangiato tutto. Oggi sono nelle buonissime mani della dottoressa Elena Polo”.
In seguito l’ex Miss Italia ha anche svelato come le sue bambine hanno imparato da subito a dormire da sole. “Per fortuna sono due dormiglione come me, sia Luce che Sofia. Marco e io le abbiamo abituate sin da subito ad addormentarsi da sole con un po’ di musica in sottofondo. Non avendo allattato molto nessuna delle due, è stato più facile gestire le loro notti”, ha concluso la showgirl.
La Chiabotto ha quindi rassicurato i fans che vedono lei come esempio: è normale che ci sia del lavoro costante dietro, ma tornare in forma dopo aver avuto due bambine è possibile. Lei, nel giro di pochi mesi, è tornata alla sua solita silhouette e ha spiegato l’importanza degli allenamenti e di una dieta equilibrata, dando sempre ascolto agli esperti dei vari settori.