Corona svela la relazione omosessuale di un calciatore: e si scaglia contro i giocatori

L’ex re dei paparazzi riesce sempre a rubare la scena: ecco l’ultima indiscrezione lanciata nel suo canale Telegram

Quando c’è di mezzo Fabrizio Corona, il caos è assicurato;: l’ex re dei paparazzi infatti non le manda mai a dire e quando ha qualche scoop da rivelare, lo racconta senza girarci intorno, incurante della possibile risonanza mediatica delle sue confessioni. Da qualche mese ormai Corona comunica con i fans attraverso un nuovo canale; dopo l’ennesimo blocco su Instagram, Fabrizio è ora operativo su Tik Tok e Telegram.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona fa outing ad un famoso calciatore – Notizie.com (Instagram)

“Il 29 marzo il giorno del mio compleanno l’account Instagram è stato arbitrariamente disattivato – scriveva -. Dico arbitrariamente perché nessuno si è confrontato con il sottoscritto, tutto automatico…tutto figlio di un algoritmo idiota. Dunque ho aperto altri account che con una velocità impressionante hanno raggiunto numeri incredibili in pochissimo tempo; uno o due giorni. Andava tutto bene finché non sono entrato nella notizia più rosa del momento… A differenza di chi mette foto di bambini trapiantati, morti, bombe ho solo provato a fare un gioco social tanto per levarmi un sassolino dalla scarpa… Bannato, ancora bloccato, ostracizzato. Eppure viviamo in un paese dove la Costituzione dovrebbe garantire art 11 la libertà d’espressione. Di fatto siamo una colonia degli Usa con tutti i pro e i contro di una nazione immatura e idiota”.

Corona: “Il calcio fa nascondere gli omosessuali”

Corona ha così cambiato social per comunicare ma non ha certo smesso di farlo. In questi giorni è tornato con una ‘bomba’ delle sue: il re dei paparazzi Fabrizio Corona avrebbe “scoperto” la relazione tra Cristina Buccino e Lucas Hernandez, fratello di Theo e terzino del Bayern Monaco. Il calciatore francese è sposato e ha due due figli, ma come dimostrano le foto pubblicate da Fabrizio, avrebbe passato alcuni momenti in compagnia di un suo compagno, allo stesso tavolo di Cristina Buccino, provando quindi la sua omosessualità, per Corona.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona inveisce contro il sistema calcio italiano – Notizie.com (Instagram)

“Le foto esclusive che vi sto mostrando risalgono a sabato scorso al Porteno Prohibido di Milano – spiega Corona. I due si sono presentati come coppia davanti a tutti, senza preoccuparsi di possibili occhi indiscreti”. “Ma il vero scoop non è questo – prosegue –. Lucas Hernandez gioca nel Bayern Monaco insieme ad un suo connazionale. Sabato sera insieme alla Buccino e Lucas Hernandez, era presente anche il collega. E c’è un motivo. Il motivo è clamoroso e c’entra la bandiera rainbow.

“Nel calcio (specie nella nostra Serie A) ci sono tanti calciatori omosessuali (anche molto molto molto famosi e ‘insospettabili’!) ma che a causa della società hanno sempre preferito nascondersi”, chiosa Fabrizio scagliandosi contro il mondo del calcio.

Gestione cookie