“Copriti, sei una mamma”: haters contro Clizia Incorvaia

L’ex volto del Grande Fratello Vip finisce nel vortice della critica: ecco come i followers hanno commentato le sue foto

Ennesimo attacco che Clizia Incorvai rispedisce al mittente. L’influencer e compagna di Paolo Ciavarro ha ironizzato sull’ennesima critica ricevuta e ha risposto postando un album in cui scherza sulle frasi che spesso si sente dire, tra cui ‘sei madre, copriti’.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia e gli attacchi degli haters – Notizie.com (Instagram)

Terminato il matrimonio con il cantante Francesco Sarcina, dal quale ha avuto una figlia di nome Nina, Clizia ha ritrovato l’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip grazie a Paolo Ciavarro, conduttore figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Nel 2021 la coppia ha annunciato di aspettare un bambino. Il 19 febbraio 2022 ha dato alla luce il piccolo Gabriele Ciavarro.

Incorvai risponde per le rime agli haters

Sei una mamma non puoi concederti del tempo per te e mettere un costume così“, scrive ironica Clizia Incorvaia in un post IG riprendendo uno dei commenti che spesso si sente ripetere, aggiungendo: “Nella seconda foto trovate l’outfit giusto”. E così la ragazza mostra due sue foto in costume, o meglio, in tenuta da mare ma con risultati diversi. Nella prima foto indossa un costume sgambato, nell’altra una tunica da surf.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia risponde alle critiche sui social – Notizie.com (Instagram)

“La verità è che qualunque donna con un fisico come il tuo lo metterebbe in mostra proprio come fai tu… una sana leggerezza e un buona dose di ironia sono fondamentali nella vita! Avanti così…”, le ha scritto una seguace. “Complimenti per il fisico dopo due figli a 42 anni sei bellissima e in formissima, dimostri 20 anni, di bonaggine e tutta nature“, dice un altro utente. Ma non manca neanche chi punta il dito: “Scusa ma posso fare un appunto? Tu sei fantastica, sei bellissima e puoi fare ciò che vuoi! Ma proprio non sopporto più questa cosa comune di postare qualunque cosa usando il vittimismo, ma che vi importa? I like li ricevete lo stesso perché lo meritate!! Parlo in generale, sta diventando stucchevole questo atteggiamento”.

D’altronde chi lavora sui social sa che spesso il pubblico si divide nei giudizi; l’importante però è che il proprio parere venga sempre espresso con rispetto, senza sfociare nelle cattiverie gratuite e fuori luogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Gestione cookie