La star si lascia andare a dichiarazioni molto piccanti che hanno portato l’immediata reazione del pubblico
Per i fans di Christina Aguilera ormai non è una novità: quando si parla di lei, spesso e volentieri, lo scalpore è garantito. Ospite nella puntata del podcast Call Her Daddy la popstar è entrata nel dettaglio di come le piace fare sesso orale, definendosi una sostenitrice della fellatio praticata fino alla fine. Un ‘preferenza’, quella della cantante, raccontata esplicitamente, senza mezzi termini.
D’altronde, chi la segue da sempre, lo sa: Christina ama i suoi eccessi, non soltanto sul palco. E probabilmente è proprio questo uno dei particolari che la caratterizzano.
“Mi dicevo: ‘Devo fare canzoni che abbiano un significato per me e che siano valide per quello che sono, senza paura e parlando di qualsiasi cosa’. E questo include la sessualità“, ha esordito la popstar nel podcast, raccontando i suoi inizi e le canzoni che l’hanno sempre contraddistinta, anche per i contenuti. Segno evidente che la sua personalità sul palco emerge esattamente come nella vita di tutti i giorni.
Aguilera: “Adoro praticare il sesso orale”
La cantante icona di look negli anni 2000 oggi si è reinventata sex promoter e ha dichiarato: “Amo fare i po***ni. Sono consapevole che ad alcune donne non piace, ma per me è eccitante“. E la popstar prosegue poi andando più nel dettaglio: “Adoro praticare il sesso orale, conosco bene la fisiologia e le aree sensibili, e mi diverto letteralmente. Ho sentito che ad alcune donne non piace, ma non capisco, io lo trovo eccitante“, ha spiegato Christina Aguilera.
L’artista chiosa raccontando i posti più strani in cui ha fatto sesso: “C’è il mixer per gli effetti dello studio di registrazione! Ci sono stata chinata sopra un paio di volte, è divertente… anche sull’aereo può essere piacevole. Non riesco a credere di non essere mai stata beccata in tutte queste situazioni!“.
Insomma, anche in questa occasione non le ha mandate a dire, ma solo chi non la conosce bene è rimasto stupito da tanta sincerità: Christina è difficile che usi filtri quando si racconta e lo ha dimostrato ancora una volta, toccando temi ‘privati’ con la sua solita naturalezza, senza un accenno di imbarazzo e senza temere il giudizio del pubblico.