Chiara Nasti si piace così: “Solo una cosa di me avrei cambiato da piccola…

L’influencer ha risposto, come spesso accade, alle domande dei followers e così ha svelato il rapporto che ha con il suo corpo

Quello che prima era un profilo interamente dedicato alla moda, ora è diventata una pagina nella quale non mancano foto di Thiago: Chiara Nasti infatti, da quando è nato il suo primogenito, ama anche raccontare ai followers di Instagram la sua quotidianità da mamma. L’influencer continua chiaramente a pubblicare contenuti di lavoro, ma tra un post e l’altro ecco che appaiono anche gli scatti del piccolo, avuto con il compagno, il calciatore biancoeleste Mattia Zaccagni con il quale tra pochi mesi si sposerà.

Chiara Nasti
Chiara Nasti risponde ai followers – Notizie.com (Instagram)

A Chiara piace anche interagire con i seguaci, molto spesso si diverte anche a rispondere per le rime ai soliti haters che lasciano commenti fuori luogo e cattiverie gratuite. Tuttavia, con frequenza, la Nasti si intrattiene con gli utenti IG e risponde alle loro curiosità attraverso la ‘box domande‘. Proprio di recente, mentre ‘chiacchierava’ con i fans, ha fatto sapere altri dettagli su di lei e sulla vita da mamma.

Nasti: “Mi piace essere bassina”

Per cominciare un utente le ha chiesto se c’è qualcosa del suo aspetto estetico che cambierebbe e Chiara, con la sincerità che la contraddistingue ha fatto sapere che si piace così: “No, da piccola avrei voluto l’altezza ma ora invece ringrazio Dio per essere bassina… mi piace di più essere così“. A seguire le hanno domandato come avesse fatto ad insegnare al piccolo Thiago a dormire tutta la notte nel suo lettino senza mai svegliarsi: “Credo sia tutta una questione di abitudini… non mi piace dare consigli a riguardo, quando mi vengono dati e non sono richiesti mi annoiano troppo (forse la cosa che più scoccia quando sei mamma sono i consigli che tutte vogliono darti). Io l’ho abituato sempre nella sua navicella, non perché non lo volessi vicino, ma per la paura di schiacciarlo (paura tremenda), quindi mi sono sentita sempre tranquilla così. E cerco di essere molto rigida sulle poppate facendogli rispettare tutti gli orari!“.

Chiara Nasti
Chiara Nasti e la box domande di IG – Notizie.com (Instagram)

Poi – prosegue la Nasti –  c’è da dire che Thiago è un angelo come bimbo, non è capriccioso (per ora) e si vede che è un bimbo sereno e felice quindi si rilassa e dorme sereno“. Successivamente le hanno chiesto se avesse scoperto subito di aspettare un figlio e se è stata una sorpresa: “Si, lo aspettavamo. Non è capitato. Thiago è stato super voluto ed è arrivato subito, ringraziando Dio“. Infine le hanno domandato il suo peso pre e post-parto e l’influencer ha chiarito che dopo la nascita del bimbo le sue misure sono rimaste invariate: “1.63 x 48kg prima ed ora uguale“.

Gestione cookie