Ancora pochi giorni e l’influencer sposerà il calciatore: ecco come la coppia attende il grande, atteso, giorno
Manca ormai poco al fatidico Sì e Chiara Nasti ha iniziato il conto alla rovescia. Su una storia Instagram l’influencer ha indicato che mancato 50 giorni al suo giorno importante e finalmente coronerà il sogno d’amore con il compagno Mattia Zaccagni, esterno della Lazio. Dal calciatore, pochi mesi fa, ha avuto il suo primogenito Thiago.
Chiara, da sempre molto attiva sui social, da quando è diventata mamma posta numerosi contenuti con il figlio, prima invece aveva condiviso buona parte della sua gravidanza ed in questi giorni ha invece mostrato come procedono i preparativi per il matrimonio. La coppia convolerà a nozze in estate, più precisamente il 20 giugno, quando il giocatore biancoceleste avrà terminato il campionato. Quest’anno infatti la Serie A terminerà il 4 giugno, visto lo stop invernale di due mesi per via dei Mondiali in Qatar. La cerimonia si terrà alle 16.30 nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli, Scala dell’Arce Capitolina e i festeggiamenti proseguiranno poi nella lussuosissima villa Miani, sempre a Roma.
Zaccagni: “Sarai la sposa più bella del mondo”
Nei giorni scorsi Chiara ha postato una foto di lei in abito da sposa, testimoniando che freme e non vede l’ora che arrivi il grande giorno. La ragazza ha mostrato un vestito ‘da principessa’, nello scatto si vede lei di spalle e a corredo del post ha scritto: “Un sogno”. Immediato il tenero commento del fidanzato, che le ha lasciato un messaggio social.
“Sarai la sposa più bella del mondo”, ha scritto Mattia, che ha subito ricevuto la dolce risposta della sua amata: “Per sempre“. Al botta e risposta dei futuri sposi si è unito anche Enzo Nasti, padre dell’influencer che al futuro genero ha scritto: “E tu lo sposo più top del mondo! Vi amo troppo”.
Quando mancano meno di due mesi al matrimonio, i futuri sposi sembrano pronti e più innamorati che mai. La festa sarà sicuramente da favola, con circa 200 invitati che prenderanno parte alla giornata dedicata a Chiara Nasti, Mattia Zaccagni e al piccolo Thiago, nato lo scorso novembre e grande protagonista dell’importante giorno. Da qui a giugno, non resta che attendere altri spoiler che potrebbero arrivare dai social dell’influencer.