Chiara Nasti più innamorata che mai di Zaccagni: la romantica dedica | FOTO

La coppia a giugno convolerà a nozze e intanto l’influencer dimostra il suo amore al compagno anche attraverso i social: il dolce messaggio

L’esterno della Lazio Mattia Zaccagni sta vivendo un periodo molto intenso e pieno di belle emozioni: qualche mese fa è nato il suo primogenito Thiago, la sua squadra è seconda in classifica e quindi in piena corsa per i posti utili per la prossima Champions, è il calciatore italiano che ha segnato più reti in questa stagione, ha siglato anche un gol nel recente derby della Capitale e a giugno convolerà a nozze con la sua amata, Chiara Nasti.

Chiara Nasti Mattia Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni a giugno convoleranno a nozze – Notizie.com (Instagram)

Infatti l’influencer in questo periodo non riesce a trattenere l’emozione per il grande giorno e condivide con i numerosi followers qualche dettaglio delle nozze visto che proprio in questi giorni stanno ultimando i preparativi. Chiara, in attesa del fatidico Sì, si divide tra il lavoro ed il piccolo Thiago, raccontando sempre attraverso i social buona parte della sua quotidianità ai seguaci.

Nasti: “Il nostro legame è indistruttibile”

In questi giorni, in una storia Instagram, Chiara Nasti ha scritto una romantica dedica a Mattia, che presto diventerà suo marito. L’influencer ha postato uno scatto in cui appare la famiglia al completo, lei, Zaccagni ed il piccolo Thiago, accompagnando alla foto un messaggio pieno d’amore.

Mattia Zaccagni Chiara Nasti
Chiara Nasti, dolce dedica al futuro marito Mattia Zaccagni – Notizie.com (Instagram)

Grazie per l’uomo che sei, per tutto quello che fai per noi e per tutte le soddisfazioni che ci dai ..e ci continuerai a dare – esordisce Chiara. Con te mi sento così felice ed al sicuro che non potrei provare sensazione migliore, con la sicurezza che il nostro legame è indistruttibile“. “Grazie per tutto il rispetto che mi porti che oggi giorno non è una cosa così tanto scontata. Amo il tuo essere cosi leale, onesto e umile. Ti amo, ti amiamo“, chiosa la Nasti.

Tutto pronto quindi: l’amore c’è, gli ultimi preparativi sono giunti al termine, ora non resta che andare all’altare. Per Chiara e Mattia si preannuncia un’estate speciale, arricchita dalla presenza del loro piccolo Thiago in un giorno così importante. Intanto i fans della coppia non vedono l’ora che arrivi il grande giorno perché, come sempre, la Nasti avrà organizzato tutto nel minimo dettaglio e quindi sarà indubbiamente una festa memorabile per gli sposi ma anche per tutte le persone che li seguono con affetto.

Gestione cookie