Chiara Nasti derubata si sfoga sui social: “In giro ci sono solo trogloditi e gli zingari”. La reazione della rete contro l’influencer.
Mamma solo da qualche mese e prossima a convolare a nozze con il suo Mattia Zaccagni, Chiara Nasti è sempre molto attiva sui social. Influencer affermata, tra le più seguite e volto di molti brand che l’hanno scelta per rappresentare i propri prodotti, la Nasti gode di una certa credibilità sui social e ha un seguito rilevante. A volte eccentrica e in alcuni casi sopra le righe Chiara riceve spesso anche delle critiche.
Recentemente è stata messa alla gogna per il suo modo di fare la mamma. Gli utenti hanno infatti polemizzato sul alcune dichiarazione che ha reso e che si riferivano proprio alla gestione del piccolo Zaccagni, gestione che non si aspettava così faticosa. Durante la gravidanza ha poi puntato il dito contro le donne incinte che prendono troppo peso, ignorando la propria forma fisica. Insomma la Nasti non riscuote le simpatie di tutti, ma nel bene e nel male riesce sempre a far parlare di se.
In un recente post ha denunciato d’aver subito una disavventura. Anche se non in modo palese, Chiara Nasti ha riferito d’essere stata scippata e ha generalizzato sui presunti colpevoli: “Non mi sono successe cose bellissime, ormai in giro ci sono solo i trogloditi e gli zingari”, ha poi aggiunto: “Non ne voglio neanche parlare… tanto le cose materiali si ricomprano. Tutto quello che prendono ci compreranno le medicine. C’è gente di mer… in giro. Il karma esiste”.
Chiara Nasti: “…presto arriveranno cose bellissime”
Dopo aver manifestato tutta la sua rabbia per lo scippo subito Chiara Nasti ha riferito ai fan di non stare bene: “Mi dispiace dirlo ma è così, perché c’è gente di mer** in giro. Poi dopo mi è venuta febbre, sinusite, qualsiasi cosa. Però per fortuna arriveranno cose bellissime e quindi siamo strapositivi”.
Nonostante il momento negativo Chiara guarda al futuro con entusiasmo: il prossimo 20 Giugno convolerà a nozze con Mattia Zaccagni e fervono i preparativi. Per ora è noto che i due dovrebbero sposarsi in una bellissima location romana, una villa tra le più belle della capitale corredata d’ampio giardino e parco e di più saloni e con una vista mozzafiato sulla capitale. Non sono stati rivelati altri dettagli sull’abito o il ricevimento, ma sicuramente l’evento avrà il suo eco mediatico per questo tutto deve essere perfetto!