Primo topless della stagione per Chiara Ferragni: il web impazzisce

L’influencer, al solito, fa scatenare i fans con delle pose super sexy. Ecco l’ultimo scatto ‘hot’: “La mia vasca personale”

Con l’arrivo del caldo è tempo di iniziare a rigenerarsi e dopo un inverno fitto d’impegni, Chiara Ferragni è volata in Sudafrica per concedersi qualche giorno di relax. L’influencer sta testimoniando sui social la sua avventura e le numerose attività che quotidianamente svolge per godersi al massimo i luoghi meravigliosi che sta visitando.

Chiara Ferragni
Primo topless della stagione per Chiara Ferragni – Notizie.com

Tra una gita e l’altra, Chiara non ha rinunciato neanche al relax. Per rilassarsi al massimo nelle piscine del resort dove alloggia, la Ferragni ha scelto di fare il bagno in topless, mostrandosi con i capelli mossi al naturale. Nei primi scatti ha fatto vedere numerosi bikini, che saranno indubbiamente i must have dell’estate, poi si è concessa delle foto senza il pezzo sopra del costume.

Ferragni, ennesimo topless… altro successo

E’ una ferma sostenitrice della ‘body positivity‘ ecco quindi che per lei il corpo non è mai stato un problema; un chiaro messaggio che l’influencer ha rimarcato anche sul palco dell’Ariston, indossando in ogni serata outfit adatti al messaggio che voleva mandare. Per questo motivo non è la prima volta che si mostra in topless e, al solito, non mancano complimenti ed apprezzamenti sulle sue pose.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, il primo topless della stagione – Notizie.com (Instagram)

Oltre agli elogi però, arrivano puntuali anche i commenti degli haters: “Mercificazione del corpo, no, mi spiace, questa non è emancipazione. L’emancipazione è ben altro. È essere – DAVVERO! – libere, sentirsi libere e non lasciarsi schiavizzare dalla ‘necessità’ di mostrarsi così per fare soldi… per monetizzare. Sempre e comunque! Mi spiace, proprio no” scrive un utente a cui fa eco un altro: “A una certa il filo sottile tra libertà e dignità si sfilaccia e non tiene più“.

Subito però c’è chi prende le difese di Chiara Ferragni: “Tante, troppe donne nei commenti a quanto pare hanno il patriarcato, il maschilismo è il sessismo fino al midollo. Di chi è la colpa? Vostro padre? Vostro marito? Ma vergognatevi, praticate l’odio. Siete frustrate, scontente, schiave di qualcosa, cattive. Poi non avete capito che i vostri commenti non hanno letteralmente neanche la minima importanza per lei. Fate commenti sul suo corpo, io vorrei tanto vedere voi” e chiosa un’altra chiosa diplomaticamente: “Se non vi piace non seguitela … i commenti negativi sono senza senso“. Come sempre quando si parla dell’imprenditrice digitale il pubblico si divide.

Gestione cookie